BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
400
Per gli amanti del genere c' e' una new entry ebony nick Lady . Da rivedere ( 6.5 / 7 ) .

Commenta
Reaction score
2.132
Sono sincero, mai guardata , anche perché solitamente faccio solo una bevuta compresa nel prezzo d'ingresso, mi capita di rado di offrire da bere alle ragazze ;vado di nei lap ogni tanto per fare consumazioni di orifizi e lingue in trachea ..non per sbronzarmi
Io invece bevo contento perché almeno il giorno dopo mi dimentico le balle colossali che raccontano le lapperine e sul momento rido di gusto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.979
Chi è veramente innamorato dà piena fiducia alla sua amata e sa perfettamente che una serata, che con un buon divertimento non dovrebbe superare i 250 euri, alla fine ne viene a costare 400/500..... e se è felice lei lo è anche lui😁😁😁
si è felici quando spendi più di 300 Euro ,ma esci con i gemelli di famiglia svuotati

Commenta
Reaction score
2.132
Top over 8 official sotto i fumi dell'alcool ,Mirigliani approved
(sulla fiducia perché tante non le ho viste ):

Amira 9.3 Melanie 9.2 Nora 9.1 Cassandra 9(over 9)

Lory 8.95 Michelle
Céline Sara Emily
Cristina Grace Dana Alina Mara, il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
279
Comunque, tornato al Breaks dopo circa 6 mesi, e ho ritrovato solo 6-7 delle tipe che ricordavo, il resto erano tutte nuove :ROFLMAO: Il rinnovamento è decisamente repentino. Parlato con una certa Irene siciliana molto simpatica ma non ho approfondito ulteriormente, Luna me la ricordavo coi capelli lunghi e l'ho ritrovata col caschetto.... molto più figa così, secondo me. Le tette nuove di Elena (la ragazza spagnola del burlesque) sono troppo grosse per il suo fisichino :confused:. Vista Chanel, che però mi sembra un po' tirarsela ormai, almeno dall'atteggiamento generale per cui gira senza nemmeno guardare o salutare, va dritta in sala fumatori ogni volta dall'avventore, probabilmente già concordato anticipatamente (però il suo culo lo si guarda sempre molto volentieri). Vista invece questa Nora durante il suo spettacolo "arabeggiante"... ed effettivamente è uno schianto :love: mamma mia che gran patatina! Ho cercato di trovarla libera, ma ovviamente senza successo.

Commenta
Reaction score
400
Amira 9.3 Melanie 9.2 Nora 9.1 Cassandra 9(over 9)

Lory 8.95 Michelle
Céline Sara Emily
Cristina Grace Dana Alina Mara, il culo di Chanel , le tette di Jasmine e il viso di Monica.
Ora mi metto a contestare anch'io le classifiche altrui 😛
Nora ( ok fisicamente ma di viso non e' il max ) Cassandra ( culopiatto e la vedo troppo " bambina ") non sono da ove 9 Michelle e Sara si
Priscilla Jasmine Francesca Dea son di un livello superiore di Dana Mara Alina e anche di Cristina che si e' un po' incioppita

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.132
Sara 9 ? Viso niente da dire ma le tette non son fatte bene,culo un pò troppo largo rispetto alla figura.
L'unica superiore di viso è Dea ,Francesca e Jasmine troppo zingare,Priscilla ha una scucchia importantissima.

Commenta
Reaction score
497
Nora ( ok fisicamente ma di viso non e' il max ) Cassandra ( culopiatto e la vedo troppo " bambina ") non sono da ove 9 Michelle e Sara si
Priscilla Jasmine Francesca Dea son di un livello superiore di Dana Mara Alina e anche di Cristina che si e' un po' inciopun
Priscilla Jasmine Francesca Dea son di un livello superiore di Dana Mara Alina e anche di Cristina che si e' un po' incioppita
Un nome una certezza....quella non manca mai!!!😂😂😂

Commenta
Alto