Proprio lei,non è che sembra 🤣🤣Ma per caso è la ragazza che gira per la sala e sembra svampita?
... a dir la verita' avevi scritto che ha una terza abbondante e forse qualche tettomane si e' illusoè segnalata come belle tette naturali. Poi se a qualcuno piacciono i palloni da calcio che arrivano alle ginocchia, de gustibus
E quindi?Ragazzi ci sono ragazze che, pur nominate di rado, sono quasi impossibili da privatizzare ...... Vedi Alessandra, Silvia o Jennifer........
Sono 8 mesi che vedo spettacoli in sala, in attesa dell' occasione giusta 😁😁E quindi?
Bhe se in 8 mesi con 50 ragazze adesso e minimo altre 20 di passaggio non hai trovato l’ispirazione forse non è il locale adatto a te,oppure continua ad andare a vedere gli spettacoli seduto nel divanettoSono 8 mesi che vedo spettacoli in sala, in attesa dell' occasione giusta 😁😁
Non è un problema per me, ma un voler sottolineare l' estrema varietà di pollastrelle nel locale...... si passa da quelle che ti stressano anche 2 o 3 volte a serata solo per una bevuta, a quelle che ti rifiutano SEMPRE un VIP perché a dir loro puntualmente impegnate........Bhe se in 8 mesi con 50 ragazze adesso e minimo altre 20 di passaggio non hai trovato l’ispirazione forse non è il locale adatto a te,oppure continua ad andare a vedere gli spettacoli seduto nel divanetto
Non ho capito . Metti in dubbio che siano sempre impegnate ?Non è un problema per me, ma un voler sottolineare l' estrema varietà di pollastrelle nel locale...... si passa da quelle che ti stressano anche 2 o 3 volte a serata solo per una bevuta, a quelle che ti rifiutano SEMPRE un VIP perché a dir loro puntualmente impegnate
Beh, se una poi se ne sta da sola su un divanetto per una mezz'oretta e poi non si sa, qualche dubbio mi viene.......Non ho capito . Metti in dubbio che siano sempre impegnate ?