BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
181
incioppita = ingrassatta dal dialetto mantovano Cioppina (di pane)

ottimo rientro direi

ho sentito che si è data da fare in privè (così mi hanno detto) :ROFLMAO:
peccato non averla testata....

cmq per il compleanno bisogna mettere la tenda fuori come quando esce un iphone nuovo
e entrate con il coltello tra i denti
quest'anno purtroppo mi tocca saltare.....peccato
aspetto recensioni soprattutto sull'outfit che di solito per il compleanno è sempre qualcosa di particolare

ciau
In effetti fino a qualche mese fa c'era una simpaticissima che prima del privè si preoccupava di farti prendere dal bagno un bel po' di carta igienica 😂😂😁

Commenta
Reaction score
60
🤔ma quindi oltre a Melanie, se ne sono andate anche le altre due colombiane che erano arrivate con lei ?....morena e l altra non ricordo il nome

Commenta
Reaction score
400
🤔ma quindi oltre a Melanie, se ne sono andate anche le altre due colombiane che erano arrivate con lei ?....morena e l altra non ricordo il nome
... non c' erano altre colombiane oltre alle 2 citate e Sara . A meno che tu non ti riferisca a Estafania ma e' da un po' che non c' e' piu'.

Commenta
Reaction score
2.128
Ieri una simpatica cliente bevitrice sentendosi l'alito pesante ha preso lo spray per l'alito fresh ma ha sbagliato flacone e ha intossicato metà locale con lo spray al peperoncino 😪🤕🥵🥵

Commenta
Reaction score
781
Super serata di compleanno,come previsto tanta gente ma vivibile, visto qualche nuovo innesto (non so se dureranno non so i nomi),megan e’ sempre un bel vedere in sala se così si può dire visto che ieri l’ho vista 55 secondi.🤣🤣

Commenta
Reaction score
359
Commenta
Alto