Machettefrega ! Ognuno si diverte a modo suo anche senza il tuo permessoSeratona! Divertitevi allora!
Machettefrega ! Ognuno si diverte a modo suo anche senza il tuo permessoSeratona! Divertitevi allora!
In effetti fino a qualche mese fa c'era una simpaticissima che prima del privè si preoccupava di farti prendere dal bagno un bel po' di carta igienica 😂😂😁incioppita = ingrassatta dal dialetto mantovano Cioppina (di pane)
ottimo rientro direi
ho sentito che si è data da fare in privè (così mi hanno detto)
peccato non averla testata....
cmq per il compleanno bisogna mettere la tenda fuori come quando esce un iphone nuovo
e entrate con il coltello tra i denti
quest'anno purtroppo mi tocca saltare.....peccato
aspetto recensioni soprattutto sull'outfit che di solito per il compleanno è sempre qualcosa di particolare
ciau
Stai sereno perché io non ce l'ho mai con nessuno.Machettefrega ! Ognuno si diverte a modo suo anche senza il tuo permesso
... non c' erano altre colombiane oltre alle 2 citate e Sara . A meno che tu non ti riferisca a Estafania ma e' da un po' che non c' e' piu'.🤔ma quindi oltre a Melanie, se ne sono andate anche le altre due colombiane che erano arrivate con lei ?....morena e l altra non ricordo il nome
.. italiana ?In effetti fino a qualche mese fa c'era una simpaticissima che prima del privè si preoccupava di farti prendere dal bagno un bel po' di carta igienica 😂😂😁
Deduco quindi che è partita pure morena... non c' erano altre colombiane oltre alle 2 citate e Sara . A meno che tu non ti riferisca a Estafania ma e' da un po' che non c' e' piu'.
😂Ieri una simpatica cliente bevitrice sentendosi l'alito pesante ha preso lo spray per l'alito fresh ma ha sbagliato flacone e ha intossicato metà locale con lo spray al peperoncino 😪🤕🥵🥵
SiDeduco quindi che è partita pure morena
È vero.
date una medaglia a quella....donna!In effetti fino a qualche mese fa c'era una simpaticissima che prima del privè si preoccupava di farti prendere dal bagno un bel po' di carta igienica 😂😂😁
Ad esempio a prendere il privè omaggio 🤣Ma figurati, ma cosa andate a fare nella bolgia del compleanno? La fila per il nulla? Ma andate in un giorno normale che portate a casa qualcosa in più!
Per mangiare la torta 🤣Ma figurati, ma cosa andate a fare nella bolgia del compleanno? La fila per il nulla? Ma andate in un giorno normale che portate a casa qualcosa in più!
Se vai alle 22 non credo avrai problemi,io sono già in parcheggio 🤣🤣piano b di stasera se non riesc ad entrare .......club pilè
.... ah c' era ? Mai vista. A differenza delle top o presunte tali tutte presenti e operative .megan e’ sempre un bel vedere in sala se così si può dire visto che ieri l’ho vista 55 secondi.🤣🤣
povero Vittorio.....Roverbella, spruzza spray al peperoncino dentro al pub: denunciata 27enne ubriaca
La ragazza veronese ha litigato prima con il proprietario del locale, contestando il pagamento delle consumazioni effettuate, e poi ha tentato di aggredire il cassierewww.ilgiorno.it