mai stato l'ultimo....potrebbe darsi... a me sembra di ricordare un aumento dei prezzi delle consumazioni con la ragazza x Capodanno ... sbaglio ?
mi ricordo solo del prezzo d'ingresso
mai stato l'ultimo....potrebbe darsi... a me sembra di ricordare un aumento dei prezzi delle consumazioni con la ragazza x Capodanno ... sbaglio ?
Si,è come dice Dirk.... a me sembra di ricordare un aumento dei prezzi delle consumazioni con la ragazza x Capodanno ... sbaglio ?
Il prezzo di entrata è 25€ ( da locandina) nessun aumento di consumazione o diminuzione di tempo prive’A memoria, dovrebbe cambiare solo l'ingresso, che passa dai 15eur ai 20eur, ma il resto (consumazioni e prive) restano invariati. Altra differenza è che i prive di capodanno non vengono timbrati sulla tessera.
volevo sapere se era lei una ragazza nata in Italia,Milano ma di origine cingalese, sui 20 anni, che giusto la settimana scorsa è sparita dall Hollywood, volevo sapere sei corrispondeva visto che di cingalesi ne girano pocheIl riferimento giusto è cingalese /Sri Lanka, il resto è un mix.
Comunque settimana scorsa non c'era.
x l'ultimo i muratori le prenotano tutta sera ma non tutti in privèè, ho visto in sala fumatori fare tavolo con bottigli ,pagate tutta sera ma a ballare e bere......anvedi sti cojoniA memoria, dovrebbe cambiare solo l'ingresso, che passa dai 15eur ai 20eur, ma il resto (consumazioni e prive) restano invariati. Altra differenza è che i prive di capodanno non vengono timbrati sulla tessera.
Capodanno comunque non è il giorno giusto se vuoi fare prive con una ragazza specifica: un mese fa già mi dicevano che i vari muratori stavano prenotando le ragazze per la nottata... sicché è probabile che le top le vedrai solo dalle 5 di mattina in poi
Qualche muratore rimarrà deluso 😞x l'ultimo i muratori le prenotano tutta sera ma non tutti in privèè, ho visto in sala fumatori fare tavolo con bottigli ,pagate tutta sera ma a ballare e bere......anvedi sti cojoni
X questo capodanno?una ragazza mi disse che se la volevi con te tutta sera l'ultimo dell'anno erano 1800euro! (privè bottiglia qualcosa da sbeccolare)
si va beh....te la cancello per tutti quei soldi ahahhaha
x l'ultimo i muratori le prenotano tutta sera ma non tutti in privèè, ho visto in sala fumatori fare tavolo con bottigli ,pagate tutta sera ma a ballare e bere......anvedi sti cojoni
Buonasera a tutti , sono nuovo… non mi mi ritrovo nella definizione di muratore, ma mi ritengo un povero idiota innamorato di una di loro, con la quale passerò buona parte della notte del’ ultimo… mi biasimate completamente? Mi devo suicidare? O darmi ricoverare? Scusatemi , le voglio davvero bene e mi ha chiesto di starle a fianco quella notte.. scusatemi... rosiconi invidiosi dei muratori di Capodanno ne abbiamo ?
Che nazionalità ha la fortunata?!😅 fai attenzione che è un gioco pericoloso ma se ne hai da spendere divertiti 😉Buonasera a tutti , sono nuovo… non mi mi ritrovo nella definizione di muratore, ma mi ritengo un povero idiota innamorato di una di loro, con la quale passerò buona parte della notte del’ ultimo… mi biasimate completamente? Mi devo suicidare? O darmi ricoverare? Scusatemi , le voglio davvero bene e mi ha chiesto di starle a fianco quella notte.. scusatemi
Non ne ho da spendere tanti, lei e’ rumena, la frequento da anni, credo di avere un buon rapporto con lei… grazie per le vostre risposte…Che nazionalità ha la fortunata?!😅 fai attenzione che è un gioco pericoloso ma se ne hai da spendere divertiti 😉
Non mi offendo se mi dire che sono un poveretto…Non ne ho da spendere tanti, lei e’ rumena, la frequento da anni, credo di avere un buon rapporto con lei… grazie per le vostre risposte…