Megan (bionda) c'è solo nel weekend
Poi non so nel periodo natalizio visto che il locale rimane aperto tutte le sere
Ciao
Poi non so nel periodo natalizio visto che il locale rimane aperto tutte le sere
Ciao
Passato in settimana,una trentina di ragazze e poca gente, naturalmente Megan non c'era (il mio solito culo).
Che mi dite di Dana ? Vista in pedana mi sembra parecchio carina.
Erica 😍😍😍Se è nella mia top over 8 ci sarà un motivo.
P.s. rileggevo quando lanciammo il sondaggio TOP FIVE tra gli utenti per una OFFICIAL più democratica (con il supremo che metteva Erica 😄) beh son già passati 5 fucking years.
❤️❤️Che ricordi....che fine avrà fatto?Erica 😍😍😍
E chi lo sa 🤷♂️penso sia stata tra le poche a non aver dato modo di spettegolare sulla sua vita privata ❤️❤️❤️Che ricordi....che fine avrà fatto?
Come si chiama la nuova ex URSS (8) ?
Era un obiettivo ma meno empatica e ho virato su Moldavia
Approposito di comunità, forse le rumene oggi sono meno della metà,chi l'avrebbe mai detto cinque anni fa. E tante manca poco alla pensione.La comunità marocchina è sempre presente?
Un vero peccato . La Luna canterina era unica nel suo genere .E niente,anche Luna l’abbiamo persa 😞
Grazie milledi solito i prezzi dei privè rimangono invariati sia per natale che per l'ultimo
varia solo il prezzo d'ingresso dell'ultimo dell'anno
Perché adesso dove è?Sapete qualcosa in più della ragazza skinny indiana/cingalese? Dove era prima? Come si chiamava, è italiana di Milano?
Italiana, indiana o cingalese? C'è un pò di confusione..Perché adesso dove è?
... a me sembra di ricordare un aumento dei prezzi delle consumazioni con la ragazza x Capodanno ... sbaglio ?di solito i prezzi dei privè rimangono invariati sia per natale che per l'ultimo
varia solo il prezzo d'ingresso dell'ultimo dell'anno