BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.124
Megan rientrata ho dovuto interpellare il VAR per stabilire se quel pezzo di piede e una ciocca di capelli biondi ,comparsi appena oltre la tenda, erano i suoi.
L'accurata on field review ha dato esito positivo.

Commenta
Reaction score
395
Super serata di compleanno,come previsto tanta gente ma vivibile, visto qualche nuovo innesto (non so se dureranno non so i nomi),megan e’ sempre un bel vedere in sala se così si può dire visto che ieri l’ho vista 55 secondi.🤣🤣
... tra i nuovi innesti c' e' anche una skinny indiana ?

Commenta
Reaction score
2.124
Se parlate di Sirena/Serena a me ha detto cingalese e metà altro che non ricordo.

Allegati

• Screenshot_2024-12-13-17-12-00-753-edit_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-12-13-17-12-00-753-edit_com.android.chrome.jpg
    55,2 KB · Visite: 34
Commenta
Reaction score
2
stasera serata invivibile, ho aspettato un ora e per grazia divina ho privatizzato la cassandra ( sempre una bella topina)
ma poi sono fuggito.
già il paecheggio era pienissimo, poi in sala c'era murato, spero di esser più fortunato di giovedì a sto punto.
comunque lo speker mi ricorda troppo vanzini quando fa le presentazioni

Commenta
Reaction score
2.124
Si tanta gente anche ieri,io ho fatto la conoscenza di Sasha moldava bel sorriso che dopo una consumazione si è meritata il test in privé, buon comportamento e avrà la seconda possibilità prossimamente .
Non ho visto la ragazza mulatta magrissima mix cingalese e qualcosa caraibico.

Commenta
Reaction score
2
Si tanta gente anche ieri,io ho fatto la conoscenza di Sasha moldava bel sorriso che dopo una consumazione si è meritata il test in privé, buon comportamento e avrà la seconda possibilità prossimamente .
Non ho visto la ragazza mulatta magrissima mix cingalese e qualcosa caraibico.
al sabato quasi troppa direi

Commenta
Reaction score
68
Passato in settimana,una trentina di ragazze e poca gente, naturalmente Megan non c'era (il mio solito culo).
Che mi dite di Dana ? Vista in pedana mi sembra parecchio carina.

Commenta
Reaction score
774
Passato in settimana,una trentina di ragazze e poca gente, naturalmente Megan non c'era (il mio solito culo).
Che mi dite di Dana ? Vista in pedana mi sembra parecchio carina.
Megan non c’era o non l’hai vista?che giorno era perché sicuramente venerdì sabato domenica è presente e forse anche giovedì

Commenta
Alto