A mio modesto parere, la perdita di Melanie e morena ,il duo colombiano è una bella perdita..
Direi che son da rimpiangere..L'ossimoro sta ad indicare che sei felice che se ne siano andate o le rimpiangi?
... tra i nuovi innesti c' e' anche una skinny indiana ?Super serata di compleanno,come previsto tanta gente ma vivibile, visto qualche nuovo innesto (non so se dureranno non so i nomi),megan e’ sempre un bel vedere in sala se così si può dire visto che ieri l’ho vista 55 secondi.🤣🤣
Dovrebbe essere da quelle parti,si... tra i nuovi innesti c' e' anche una skinny indiana ?
.. uno dignitosamente brillo dovrebbe ricordarseloSe parlate di Sirena/Serena a me ha detto cingalese e metà altro che non ricordo.
al sabato quasi troppa direiSi tanta gente anche ieri,io ho fatto la conoscenza di Sasha moldava bel sorriso che dopo una consumazione si è meritata il test in privé, buon comportamento e avrà la seconda possibilità prossimamente .
Non ho visto la ragazza mulatta magrissima mix cingalese e qualcosa caraibico.
Murato è un individuo preciso o un termine che descrive il popolo degli amatori dei bugigattoli?murato era in sala? ma va?
Jennifer desaparecidaLa comunità marocchina è sempre presente?
Megan non c’era o non l’hai vista?che giorno era perché sicuramente venerdì sabato domenica è presente e forse anche giovedìPassato in settimana,una trentina di ragazze e poca gente, naturalmente Megan non c'era (il mio solito culo).
Che mi dite di Dana ? Vista in pedana mi sembra parecchio carina.