Una ragazza del BBdR si è messa con un' operaio (dipendente di un mio amico) da 1500-1600 euro mese Ci ha fatto anche una bambina ed ha appeso il perizoma al chiodo. Ma è l' unica che sappia con un 'uomo di basso guadagno. Le altre si sono messo solo con clienti VIPPPPPPPPPPPAlcune eccezioni ci sono...certe ragazze hanno mollato il locale per "amore" ovviamente non sono andate con l'operaio di turno da 1500 euro al mese
Ragazza italiana o straniera?Una ragazza del BBdR si è messa con un' operaio (dipendente di un mio amico) da 1500-1600 euro mese Ci ha fatto anche una bambina ed ha appeso il perizoma al chiodo. Ma è l' unica che sappia con un 'uomo di basso guadagno. Le altre si sono messo solo con clienti VIPPPPPPPPPPP
Buona giornata a tutti
Ares
io conosco anche... con uno che fa i mercati,con uno che ha un ristorante ,con idraulicoAlla fine si fa spesso l'esempio del l'operaio che forse è il più appariscente ma ci sono quelle che si mettono con buttafuori, baristi, dj, per assurdo anche direttori di sala, e non sono persone che navighino nell'oro, certo essendo dell'ambiente non sono clienti quindi partono da tutt'altra posizione di vantaggio
Si è così. L'amore è cieco, assolutamente.In ogni caso complimenti....... un bel successone tirarsi in casa una che nel giro di pochi anni ostenterà panza e culo grosso con annessa cellulite, che per farla andare avanti ti costerà sempre un mucchio di quattrini, ma che in compenso potrà vantare un'esperienza di 2 o 300 fidanzati soddisfatti nel corso della carriera 😂🤣😂🤣😂
Beh il ristorante e probabilmente idraulico iniziano ad essere categoria soldiio conosco anche... con uno che fa i mercati,con uno che ha un ristorante ,con idraulico
Si, è vero....... e in caso di crisi del settore alcuni di loro, a questo punto, disporrebbero di lapperina pronta a vendersi restituendo l'investimento fatto a suon di privè 😂😂😂I plumbers fanno tutto in nero, soldi a palate e tasse escluse..
Mirigliani sempre criticoSe amira è chi penso o è peggiorata tantissimo o darle solo 7 è una follia
Alessia new entry, a distanza di 5 anni (vedi sopra) confermata in top 8 .Top "8" 2020 _-_-_-_-_
Cindy Jessica Alena Giannina Anastasia Carla Flory Nancy Silvia Laura Amira Mary