Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caxxo . 2 scalini sopra Amira . Devo andare a constatare personalmente anche perche' il genere e' a me gradito .Sicuramente almeno due scalini sopra.pero’ aspettiamo il giudice![]()
Attenzione dichiarazioni esplosive,due scalini vuol dire rasentare la perfezione,un 9.7 9.8 , per caso sono tue modelle sig Cesare Paciotti? Le hai portate tu?Sicuramente almeno due scalini sopra.pero’ aspettiamo il giudice![]()
E’ una questione di gusto personaleMa il Paciotti è un mercante di donne???
Diciamo che è molto vicina alla perfezione,poi possiamo discutere finché vogliamo sui decimali ma tale rimane.per meAttenzione dichiarazioni esplosive,due scalini vuol dire rasentare la perfezione,un 9.7 9.8 , per caso sono tue modelle sig Cesare Paciotti? Le hai portate tu?
Io non giudico i gusti altrui,ma mi spigate dove vedete la somiglianza tra amira e Elisa?Viste le 2 new entry domenicane ( stranamente in servizio anche di sabato)
Non facendo parte della giuria official miriglianesca utilizzo solo i mezzi voti modello oldschool indi :
Elisa 9 minuta mulatta capelli nerissimi tipico viso da bellezza caraibica sorriso smagliante bel culetto Lato T nature .
Siamo piu' o meno al livello figaggine di Amira alla quale somiglia anche un po' .
Anna 7,5 e' la sorella bellina ma complessivamente meno attraente
Ho sentito strane voci sulle modalità ' del loro arrivo e mi sa che difficilmente entreranno in pianta stabile nel team roverbellese
Profilo colori e lato BIo non giudico i gusti altrui,ma mi spigate dove vedete la somiglianza tra amira e Elisa?
Bravissimo... Per me anche senza poppe purché dell'estuff basta con queste cose esotiche/brasiliane/domenicane....
io voglio delle russe/estoni......e pure poppute
![]()
Invece noi vogliamo cose calde esotiche, sudamericane, nord africane, meridionali… insomma belle calienti anche in prive, non ghiaccioli dell est che anche se bamboline poi sono missiliBravissimo... Per me anche senza poppe purché dell'est
Accetto ma non concordoProfilo colori e lato B
Quelle vanno bene d’estate fredde come sonouff basta con queste cose esotiche/brasiliane/domenicane....
io voglio delle russe/estoni......e pure poppute
![]()
Ci sono stati dei problemi tra giudici,speriamo si risolva per domaniVogliamo classifica aggiornata qui, c’è troppa concorrenza di bellezze mi sa…bravi i selezionatori kmq