BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Giudice..statistiche del locale sul gradimento delle fanciulle da parte della clientela o una toga autentica scrivente sul presente forum?

Cmq questa notte si riuniti i giudici per visualizzare ed emettere una nuova classifica,sperando che nella giornata di oggi venga emesso il verdetto

Viste le 2 new entry domenicane ( stranamente in servizio anche di sabato 🤣 )
Non facendo parte della giuria official miriglianesca utilizzo solo i mezzi voti modello oldschool indi :
Elisa 9 minuta mulatta capelli nerissimi tipico viso da bellezza caraibica sorriso smagliante bel culetto Lato T nature .
Siamo piu' o meno al livello figaggine di Amira alla quale somiglia anche un po' .
Anna 7,5 e' la sorella bellina ma complessivamente meno attraente
Ho sentito strane voci sulle modalità ' del loro arrivo e mi sa che difficilmente entreranno in pianta stabile nel team roverbellese

Ultima modifica:
Viste le 2 new entry domenicane ( stranamente in servizio anche di sabato 🤣 )
Non facendo parte della giuria official miriglianesca utilizzo solo i mezzi voti modello oldschool indi :
Elisa 9 minuta mulatta capelli nerissimi tipico viso da bellezza caraibica sorriso smagliante bel culetto Lato T nature .
Siamo piu' o meno al livello figaggine di Amira alla quale somiglia anche un po' .
Anna 7,5 e' la sorella bellina ma complessivamente meno attraente
Ho sentito strane voci sulle modalità ' del loro arrivo e mi sa che difficilmente entreranno in pianta stabile nel team roverbellese
Io non giudico i gusti altrui,ma mi spigate dove vedete la somiglianza tra amira e Elisa?

E’ arrivata anche una nuova brasiliana ( Camilla) che solo da come era vestita ha bloccato il locale,e ultima cosa non avevo ancora fatto la conoscenza della ex Amira.sicuramente anche lei entrerà nel top class

Indietro
Alto
Aiuto