...ho letto bene??? 😍😍😍😍Domenicane?Serata tranquilla ieri sera forse qualcuno lavorava oggi,arrivate due domenicane da mal di testa (speriamo restino)😍😍😍
Si esatto...ho letto bene??? 😍😍😍😍Domenicane?
Serata tranquilla ma le più fighe erano comunque murate in prive😂Serata tranquilla ieri sera forse qualcuno lavorava oggi,arrivate due domenicane da mal di testa (speriamo restino)😍😍😍
Le domenicane sono monache e suore 🤣 . Credo e spero che il buon Paciotti intedesse dire dominicane = originarie di Santo Domingo 🤩...ho letto bene??? 😍😍😍😍Domenicane?
Probabilmente si intendeva che escono solo di domenica...Le domenicane sono monache e suore 🤣 . Credo e spero che il buon Paciotti intedesse dire dominicane = originarie di Santo Domingo 🤩
Perché sono sempre murate nella loro cella ..in preghiera 🤣Le domenicane sono monache e suore 🤣 . Credo e spero che il buon Paciotti intedesse dire dominicane = originarie di Santo Domingo 🤩
Nel senso che “la do minga”O forse intendeva dominicane che si comportano da domenicane...
Sei sempre con la I in bocca…Chiedo scusa ma scrivo come mangio,mi è scappata una i 🙏
Sei perdonato . Nell' eccitazione della segnalazione hai comprato una vocale sbagliata . Ma erano di passaggio o le hanno arruolate ?Chiedo scusa ma scrivo come mangio,mi è scappata una i 🙏