Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ho letto bene???Serata tranquilla ieri sera forse qualcuno lavorava oggi,arrivate due domenicane da mal di testa (speriamo restino)![]()
Si esatto...ho letto bene???Domenicane?
Serata tranquilla ma le più fighe erano comunque murate in priveSerata tranquilla ieri sera forse qualcuno lavorava oggi,arrivate due domenicane da mal di testa (speriamo restino)![]()
Le domenicane sono monache e suore...ho letto bene???Domenicane?
Probabilmente si intendeva che escono solo di domenica...Le domenicane sono monache e suore. Credo e spero che il buon Paciotti intedesse dire dominicane = originarie di Santo Domingo
![]()
Perché sono sempre murate nella loro cella ..in preghieraLe domenicane sono monache e suore. Credo e spero che il buon Paciotti intedesse dire dominicane = originarie di Santo Domingo
![]()
Nel senso che “la do minga”O forse intendeva dominicane che si comportano da domenicane...![]()
Sei sempre con la I in bocca…Chiedo scusa ma scrivo come mangio,mi è scappata una i![]()
Sei perdonato . Nell' eccitazione della segnalazione hai comprato una vocale sbagliata . Ma erano di passaggio o le hanno arruolate ?Chiedo scusa ma scrivo come mangio,mi è scappata una i![]()
Meglio di Amira ?Valutazioni bislacche le mie?una diciamo 8.6 l’altra fuori concorso non c’è partita
![]()
Sicuramente almeno due scalini sopra.pero’ aspettiamo il giudiceMeglio di Amira ?