- Reaction score
- 279
concordo, anche perché per l ultimo immagino sia murato il localeCon tutte queste nuove entrate, urge visita a gennaio (sperando di ritrovarle tutte)
Sicuro siano ancora aperte?🙄🫣tutti pronti per l'ultimo?
avete prenotato la vostra lapperina?
dai che le prenotazioni sono ancora aperte!
Con l'altissimo rischio, tra l'altro, che se trovi la tua bella, poi comunque non riesci a far nulla perché i privè sono tutti occupati.Stasera chi non avrà il contatto diretto con la sua ragazza preferita passerà la serata a guardare la massa di uomini presenti e gli spettacoli che faranno. Meglio sicuramente una serata normale se si vuole andare al sodo e possibilità di scelta...
Hai descritto il mio tipico weekend se decido di andare quiStasera chi non avrà il contatto diretto con la sua ragazza preferita passerà la serata a guardare la massa di uomini presenti e gli spettacoli che faranno. Meglio sicuramente una serata normale se si vuole andare al sodo e possibilità di scelta...
Privè murati con la fila di coppie in attesa con espressioni da 👽 alieni. Anche NO!Hai descritto il mio tipico weekend se decido di andare qui
Mi hai fatto venire il dubbioÈ aperto l'1?
E’ aperto tutto le sere fino a domenica,lunedì chiusoMi hai fatto venire il dubbio
Nudolaaand!!! È aperto l'1?
La trovi con la patata vissuta👅😛 c'è a chi piaceTanta gente? Come erano vestite? A che ora si chiudeva?
Ma scusate, ma portare in privè una ragazza alle 4 o alle 5 non la trovate semi distrutta? Io non so cosa pensare.
Quali erano le più impegnate? Le solite top 8 segnalate sopra o qualcuna di queste era meno murata in questo capodanno?? Un tour de force come quello che stanno facendo in questo periodo dove praticamente saranno impegnate sulle 14 notte di seguito (dal 23 dicembre al 6 gennaio) non dev’essere facile per loro e le loro patate 😅Serata quasi normale. Quasi un sabato qualunque. Scelta dei vestiti delle ragazze non riuscita. Spettacoli particolari con il fuoco non male. Un po' troppo fumo, ma ok. Entrato presto. Uscito alle 6:00. Tante in privè. Ma alcune spesso libere.
Io sono entrato appena aperto il locale..e ho visto 2 ragazze sempre con lo stesso cliente fino a 3,30 (orario in cui sono uscito) una di queste è MeganQuali erano le più impegnate? Le solite top 8 segnalate sopra o qualcuna di queste era meno murata in questo capodanno?? Un tour de force come quello che stanno facendo in questo periodo dove praticamente saranno impegnate sulle 14 notte di seguito (dal 23 dicembre al 6 gennaio) non dev’essere facile per loro e le loro patate 😅