Le rumene vincono a mani basse in questa disciplina . Arte maestria sacrificio professionalità.Secondo voi quali sono le più brave a spellare i polli di turno?! Le rumene o quelle dell est , le marocchine o le sudamericane?
Le rumene vincono a mani basse in questa disciplina . Arte maestria sacrificio professionalità.Secondo voi quali sono le più brave a spellare i polli di turno?! Le rumene o quelle dell est , le marocchine o le sudamericane?
sembra lo slogan di una pubblicità di poltrone e sofàArte maestria sacrificio professionalità
Le Rumene sicuramente delle maestre. Ma Moldave, Ucraine, Bielorusse e Russe stanno raggiungendo il loro livello. Forse si distinguono per quel poco che le ho conosciute Ceche, Slovacche e Ungheresi. Ma potrei benissimo sbagliarmi.Secondo il mio parere le rumene sono maestre in quel mestiere, poi anche le altre imparano in fretta, gli straordinari fanno comodo a tutte 😅
Ma sicuramente qualche sbaglio l'ho fatto come tanti altri, all'inizio quando non sapevo nulla di come funzionava. Posso essere d'accordo sul fatto che le rumene ci sanno fare, ma secondo me oggi hanno un po' perso appeal rispetto al passato, voglio dire che penso ci casca molta meno gente, le italiane sono più subdole.Se per te funziona così vuol dire che hai impostato male il rapporto
Io ho sempre avuto ottime esperienze con le ceche, ma sono merce molto rara ormai. Ungheresi un po' meno. Benino Ucraina. Moldave, bulgare ecc le accodo ormai alla Romania.Le Rumene sicuramente delle maestre. Ma Moldave, Ucraine, Bielorusse e Russe stanno raggiungendo il loro livello. Forse si distinguono per quel poco che le ho conosciute Ceche, Slovacche e Ungheresi. Ma potrei benissimo sbagliarmi.
Direi di no . A quanto pare le due dominicane sono solo di passaggio e non resteranno . Peccato . Una ( Elisa ) veramente notevole .in questi giorni ci sono innesti degni di nota?