BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ronzinante

UOMO
Membership
Reaction score
192
Secondo il mio parere le rumene sono maestre in quel mestiere, poi anche le altre imparano in fretta, gli straordinari fanno comodo a tutte 😅
Le Rumene sicuramente delle maestre. Ma Moldave, Ucraine, Bielorusse e Russe stanno raggiungendo il loro livello. Forse si distinguono per quel poco che le ho conosciute Ceche, Slovacche e Ungheresi. Ma potrei benissimo sbagliarmi.

Commenta
Reaction score
181
Beh ragazzi, non so se dopo tanto impegno finanziario una scopata possa ripagare tutto l'impegno profuso, anche perché se lo hai fatto vuol dire che ci tieni molto, e quando ti accorgi che per mantenere la sua attenzione tu devi continuare a sborsare e lei non si fa nessun problema a concedersi ad altri , scatenando anche gelosie e incazzature varie......... Della serie che alla fine della fiera anche quando pensi di avercela fatta, molto presto finisci per capire di esserti fottuto da solo........

Commenta
Reaction score
69
Se per te funziona così vuol dire che hai impostato male il rapporto
Ma sicuramente qualche sbaglio l'ho fatto come tanti altri, all'inizio quando non sapevo nulla di come funzionava. Posso essere d'accordo sul fatto che le rumene ci sanno fare, ma secondo me oggi hanno un po' perso appeal rispetto al passato, voglio dire che penso ci casca molta meno gente, le italiane sono più subdole.

Commenta
Reaction score
69
Le Rumene sicuramente delle maestre. Ma Moldave, Ucraine, Bielorusse e Russe stanno raggiungendo il loro livello. Forse si distinguono per quel poco che le ho conosciute Ceche, Slovacche e Ungheresi. Ma potrei benissimo sbagliarmi.
Io ho sempre avuto ottime esperienze con le ceche, ma sono merce molto rara ormai. Ungheresi un po' meno. Benino Ucraina. Moldave, bulgare ecc le accodo ormai alla Romania.

Commenta
Alto