BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
410
C'è anche una ragazza mulatta, capelli corvini lunghi con occhi azzurri (probabilmente lenti colorate), fisico anche lei longilineo e lineamenti del visto (secondo me) stupendi e particolari (di questa non ricordo il nome, ma si è vista pochissimo in sala).
Nina italo- brasiliana da 4 mesi alla BBdR

Commenta
Reaction score
793
Tatiana grandissima topa, fisico asciutto e longilineo da modella, unito ad un gran bel viso e seno naturale bello sodo. Teenagerina mora coi capelli a caschetto tatuata molto intrigante, di nome Rei, mi pare. C'è anche una ragazza mulatta, capelli corvini lunghi con occhi azzurri (probabilmente lenti colorate), fisico anche lei longilineo e lineamenti del visto (secondo me) stupendi e particolari (di questa non ricordo il nome, ma si è vista pochissimo in sala). La filippina dovrebbe essere in realtà latina (sud america, dove molti orientali emigrarono in passato) se non sbaglio si dovrebbe chiamare Luana. Ci ho solo parlato un po' e sembra super simpaticissima e alla mano (molto sorridente, fa battute, scherza).
Luana è sudamericana ma non c’entra con la filippina

Commenta
Reaction score
281
Pensavo ti riferissi a lei perché aveva gli occhi a mandorla (e mi sembrava fosse l'unica presente).

Discorso a parte, Chanel mi sembra ormai scazzatissima... ieri sera sembrava girare senza una meta, alle presentazioni non si muove quasi più, non sorride quasi mai, sembra stia lì perché obbligata. Non so nemmeno se fa più spettacoli al palo (che era il suo punto "visivamente" forte). Totalmente un'altra persona rispetto a una volta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
793
Pensavo ti riferissi a lei perché aveva gli occhi a mandorla (e mi sembrava fosse l'unica presente).

Discorso a parte, Chanel mi sembra ormai scazzatissima... ieri sera sembrava girare senza una meta, alle presentazioni non si muove quasi più, non sorride quasi mai, sembra stia lì perché obbligata. Non so nemmeno se fa più spettacoli al palo (che era il suo punto "visivamente" forte). Totalmente un'altra persona rispetto a una volta.
Ma ieri non mi sembrava così,ha fatto il suo spettacolo (bene) nelle presentazioni che ho visto non mi sembrava assente (non tutti abbiamo la stessa visione) poi magari è un po’ stanca e ha bisogno di staccare

Commenta
Alto