BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
166
Per dare un voto numerico, con la copertura dell'anonimato, non so perché la gente non si esponga.... tanto.... cosa c'è da perdere....

Commenta
Reaction score
166
le ragazze leggono quasi tutte il forum e basta un attimo per essere riconosciuti, ma a parte quello penso che la reticenza sia dovuta alla poca voglia di dare la pappa pronta a chi non ha speso lacrime e sangue...
Per un voto non mi sembra che ci sia il rischio di essere riconosciuti. Poi ci sono ragazze che si comportano allo stesso modo al primo privè come dopo il decimo. Anche se le ragazze leggono, cavoli loro.... se diamo voti bassi, meglio, così si svegliano!

Commenta
Reaction score
5
michelle la privatizzai una volta sola ( 7 direi) sempre nei limiti e comunque è sempre valida.
poi kassandra ( un po carente lato b ) per me provè da 8, si impegna.
poi un altra di nome anastasia ( non ricordo non sono sicuro).direi sul 7.
ne ho privatizzate anche altre tempo fa ma i nomi non mi rimangono impressi scusate

Commenta
Reaction score
402
michelle la privatizzai una volta sola ( 7 direi) sempre nei limiti e comunque è sempre valida.
ne ho privatizzate anche altre tempo fa ma i nomi non mi rimangono impressi scusate
... va beh dato che ti sei esposto prendiamo appunti 😂
Michelle 7 ? Menu' concesso ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
37
Kassandra meglio di Anastasia per aspetto fisico o per le sigle concesse ? Chiedo per un amico grazie 😁

Commenta
Reaction score
2.137
C'è una graduatoria internazionale sigle da privé,la "Profumier 2025" a cui far riferimento.

Il solo daty non supera mai il 7 .

Commenta
Reaction score
3.564
boh, dipende. Se si vuole rimodulare in base al locale cosa permette, o in assoluto. Se è in assoluto sarei d'accordo, forse anche meno di 7. Ma al bbdr che vuoi fare di piu?

Commenta
Alto