Nel senso che 6 è troppo?Forse dovresti essere piu' sorpreso dal voto che gli han dato per il prive' ... ma questa e' un' altra storia 😉
Nel senso che 6 è troppo?Forse dovresti essere piu' sorpreso dal voto che gli han dato per il prive' ... ma questa e' un' altra storia 😉
Secondo te i fidelizzati clienti medio- importanti fidanzatini vari vengono a dirlo qui ?Se Michelle che e’ votata come prima per bellezza ma solo sufficiente in prive, le altre come sono in prive, chi le ha testate tipo Amira?!?
Bhe spero che non siano proprio tutti rincoglioniti visto che queste si faranno almeno tre tipi diversi ogni volta a serata..Secondo te i fidelizzati clienti medio- importanti fidanzatini vari vengono a dirlo qui ?
Ok allora vuoi dire che sono proprio sfigati! 🤣le ragazze leggono quasi tutte il forum e basta un attimo per essere riconosciuti, ma a parte quello penso che la reticenza sia dovuta alla poca voglia di dare la pappa pronta a chi non ha speso lacrime e sangue...
Per un voto non mi sembra che ci sia il rischio di essere riconosciuti. Poi ci sono ragazze che si comportano allo stesso modo al primo privè come dopo il decimo. Anche se le ragazze leggono, cavoli loro.... se diamo voti bassi, meglio, così si svegliano!le ragazze leggono quasi tutte il forum e basta un attimo per essere riconosciuti, ma a parte quello penso che la reticenza sia dovuta alla poca voglia di dare la pappa pronta a chi non ha speso lacrime e sangue...
... va beh dato che ti sei esposto prendiamo appunti 😂michelle la privatizzai una volta sola ( 7 direi) sempre nei limiti e comunque è sempre valida.
poi kassandra ( un po carente lato b ) per me provè da 8, si impegna.
poi un altra di nome anastasia ( non ricordo non sono sicuro).direi sul 7.
ne ho privatizzate anche altre tempo fa ma i nomi non mi rimangono impressi scusate
Kassandra meglio di Anastasia per aspetto fisico o per le sigle concesse ? Chiedo per un amico grazie 😁michelle la privatizzai una volta sola ( 7 direi) sempre nei limiti e comunque è sempre valida.
poi kassandra ( un po carente lato b ) per me provè da 8, si impegna.
poi un altra di nome anastasia ( non ricordo non sono sicuro).direi sul 7.
ne ho privatizzate anche altre tempo fa ma i nomi non mi rimangono impressi scusate
tutto nei limiti però tutt'altro che un pezzo di ghiaccio quindi direi bene... va beh dato che ti sei esposto prendiamo appunti 😂
Michelle 7 ? Menu' concesso ?
Va beh una supecazzola per non dire nullatutto nei limiti però tutt'altro che un pezzo di ghiaccio quindi direi bene
Peccato abbia mollatoAnastasia in privè 7,75.
Daty
ha mollato? non sapevo gran peccatoPeccato abbia mollato
E alle sigle che all' estimatore piaccionoCmq il punteggio è sempre in base all’estimatore