BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Miss patata infuocata e Miss patata in umido le prossime selezioni!
:cool::man-in-love:
Io ho già la mia preferita, mi manca solo da trovare la scorta in caso di mancanza della prima.

Per la serie nonhouncazzodafare e nonsopiucosascrivere
Top 3 Italia Emily Grace Celine Brasile Nina Susy Sabrina Ex URSS Megan Cristina Dana Romania Michelle Lory Dea Marocco Amira Priscilla Nora
Classifica estetica per Nazioni 1 Marocco 2 Romania 3 Italia 4 ex URSS 5 Brasile

Ultima modifica:
Per la serie nonhouncazzodafare e nonsopiucosascrivere
Top 3 Italia Emily Grace Celine Brasile Nina Susy Sabrina Ex URSS Megan Cristina Dana Romania Michelle Lory Dea Marocco Amira Priscilla Nora
Classifica estetica per Nazioni 1 Marocco 2 Romania 3 Italia 4 ex URSS 5 Brasile
Hai dimenticato said nel Marocco 🤣🤣

Salve a tutti,
non chiedo nomi di ragazze ma solo un'informazione generale: in media al BBDR quanti minuti di privè bisogna fare per sperare di avere le sigle di cui si parla nei post precedenti?

Grazie

Confermo Tatiana tanta roba,anche la sua amica bionda (non so il nome) se pur inferiore molto valida.visto pure una con capelli a caschetto (carina) più una filippina credo e una sudamericana forse che hanno il suo perché se piace il genere

Tatiana grandissima topa, fisico asciutto e longilineo da modella, unito ad un gran bel viso e seno naturale bello sodo. Teenagerina mora coi capelli a caschetto tatuata molto intrigante, di nome Rei, mi pare. C'è anche una ragazza mulatta, capelli corvini lunghi con occhi azzurri (probabilmente lenti colorate), fisico anche lei longilineo e lineamenti del visto (secondo me) stupendi e particolari (di questa non ricordo il nome, ma si è vista pochissimo in sala). La filippina dovrebbe essere in realtà latina (sud america, dove molti orientali emigrarono in passato) se non sbaglio si dovrebbe chiamare Luana. Ci ho solo parlato un po' e sembra super simpaticissima e alla mano (molto sorridente, fa battute, scherza).

Indietro
Alto
Aiuto