Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si a grandi linee son queste... una volta mi son messo un guanto da infermiere (ne tengo sempre uno con me ) e ho infilato due dita nel Rai2 di una estimatrice della pratica.Ci sono altre sigle praticabili oltre al Daty e FK qui dentro? A mia esperienza no.
O la MadonnaSi a grandi linee son queste... una volta mi son messo un guanto da infermiere (ne tengo sempre uno con me ) e ho infilato due dita nel Rai2 di una estimatrice della pratica.
Complimenti, non pensavo ci fosse tanta sportività! Bravo!Si a grandi linee son queste... una volta mi son messo un guanto da infermiere (ne tengo sempre uno con me ) e ho infilato due dita nel Rai2 di una estimatrice della pratica.
Io l' ho fatto senza guanto . O.5 in piu' come voto ?Si a grandi linee son queste... una volta mi son messo un guanto da infermiere (ne tengo sempre uno con me ) e ho infilato due dita nel Rai2 di una estimatrice della pratica.
Se cerchi bene puoi fare anche un campionatoComplimenti, non pensavo ci fosse tanta sportività! Bravo!
Spero non sia gelosaMiss patata infuocata e Miss patata in umido le prossime selezioni!
Io ho già la mia preferita, mi manca solo da trovare la scorta in caso di mancanza della prima.
Hai dimenticato said nel MaroccoPer la serie nonhouncazzodafare e nonsopiucosascrivere
Top 3 Italia Emily Grace Celine Brasile Nina Susy Sabrina Ex URSS Megan Cristina Dana Romania Michelle Lory Dea Marocco Amira Priscilla Nora
Classifica estetica per Nazioni 1 Marocco 2 Romania 3 Italia 4 ex URSS 5 Brasile
.Non e' il mio tipo . Lo porterebbe in zona retrocessione .Hai dimenticato said nel Marocco![]()
Black x una volta siamo d'accordo5/6 niuentri ( Tatiana 8,5 ) da top 5 . Colleghi piu' attenti saranno piu' esaustivi per info sui recenti nuovi acquisti.