Si a grandi linee son queste... una volta mi son messo un guanto da infermiere (ne tengo sempre uno con me ) e ho infilato due dita nel Rai2 di una estimatrice della pratica.Ci sono altre sigle praticabili oltre al Daty e FK qui dentro? A mia esperienza no.
O la Madonna🤦🏻♂️😅, addirittura!!!Si a grandi linee son queste... una volta mi son messo un guanto da infermiere (ne tengo sempre uno con me ) e ho infilato due dita nel Rai2 di una estimatrice della pratica.
Complimenti, non pensavo ci fosse tanta sportività! Bravo!Si a grandi linee son queste... una volta mi son messo un guanto da infermiere (ne tengo sempre uno con me ) e ho infilato due dita nel Rai2 di una estimatrice della pratica.
Io l' ho fatto senza guanto . O.5 in piu' come voto ?Si a grandi linee son queste... una volta mi son messo un guanto da infermiere (ne tengo sempre uno con me ) e ho infilato due dita nel Rai2 di una estimatrice della pratica.
Se cerchi bene puoi fare anche un campionato 😳Complimenti, non pensavo ci fosse tanta sportività! Bravo!