BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
369
passato anche io al locale sabato sera e come detto da nuno vestiti veramente intriganti mi sono piaciuti
un sacco di gente e un sacco di ragazze per tutti i gusti se siete amanti delle cose esotiche è il momento giusto per fare un giro al locale
top sempre murate anche fino a tarda ora! alcune non escono nemmeno dal privè ma aspettano lo spasimante sulla porta delle segrete.
buffet rifornito più del previsto (ottima cosa) insomma locale in splendida forma o sono gli altri che sono in caduta libera? mah
cmq ho fatto la conoscenza di Beatrice marchigiana mora occhi azzurri molto giovane gran bella figa buon social ma non mi sono spinto oltre
verso le 3 ho beccato una ragazza di nome Victoria (appena arrivata) sempre italiana proveniente dal burlesque di bologna, un paio di drink, lei molto simpatica e alla mano con tutto al posto giusto, ho concluso la serata nelle oscure segrete con lei.....da approfondire
un piccolo appunto : alle 3 i Vip erano tutti pieni (e mi pare che siano 30) ho dovuto aspettare 10 min per entrare oppure dovevo andare in quelli piccoli....e mi viene da pensare che il locale farebbe meglio ad allargare i Vip a spese di quelli normali :ROFLMAO: i muratori non mancano possono farsi fare qualche preventivo!

A presto!

Ultima modifica:
Commenta
Alto