BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

È che in tutti gli altri locali ci sono i cosiddetti buttafuori...... al breaks, probabilmente per problemi economici, non ci sono...... pertanto tutti dentro!!!!!!!😉

Il BUFFET ,non dimenticate il buffet,la gente ha fame e deve mangiare.
Oltre al piatto caldo della domenica tipo pasta o risotto.

Ma se quello fosse una colonna portante del locale lo farebbero ogni settimana... Invece no. Certo, male non fa

Note ci servizio . Ieri . Discreta affluenza locale vivibile . 2/ 3 newentry insufficienti.
Delle top o presunte tali assenti Lory Grace Priscilla . Sorelle dominicane presenti e attive . In rialzo le quotazioni dell' italica Alessia ( 7.5 / 8 )
Top 5 Amira Elisa Michelle Dea Emily

Note ci servizio . Ieri . Discreta affluenza locale vivibile . 2/ 3 newentry insufficienti.
Delle top o presunte tali assenti Lory Grace Priscilla . Sorelle dominicane presenti e attive . In rialzo le quotazioni dell' italica Alessia ( 7.5 / 8 )
Top 5 Amira Elisa Michelle Dea Emily
Priscilla sarà assente per sempre

L'alice l'ho frequentata per quasi un anno, mi ha fatto divertire , ma ultimamente mi è scaduta, in prive parlava sempre e non faceva quasi niente😪. Per fortuna che se ne va. Sapete consigliarmi un altra ragazza abbastanza sportiva. Grazie

L'alice l'ho frequentata per quasi un anno, mi ha fatto divertire , ma ultimamente mi è scaduta, in prive parlava sempre e non faceva quasi niente😪. Per fortuna che se ne va. Sapete consigliarmi un altra ragazza abbastanza sportiva. Grazie
Ascolta fenomeno,se non ti piace una ragazza non la frequenti! C’è qualcuno a cui piace e li fa divertire quindi è una perdita per il locale,non pensare che sia uno di questi perché non la frequento nemmeno.non per questo spero se ne vada.saluti

ma nooooooo,fossero tutte spumeggianti simpatiche e belle come lei!
forse ha bisogno di staccare un po'
ribadisco il mio dispiacere per questa giovine fanciulla

Indietro
Alto