Wow per s.valentino!!!!!
ore 22:00 già parcheggio pieno
ore 22:00 già parcheggio pieno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prezzo privè, belle ragazze, molti spettacoliPenso sia in generale l'ambiente e il tipo di animazione/intrattenimento in sala, che da altre parti non c'è.
Colto nel segno. E aggiungerei che le ragazze non sono stronzissime se le rimbalzi.Prezzo privè, belle ragazze, molti spettacoli
Ieri c' eraAlice c'è ancora?
Priscilla sarà assente per sempreNote ci servizio . Ieri . Discreta affluenza locale vivibile . 2/ 3 newentry insufficienti.
Delle top o presunte tali assenti Lory Grace Priscilla . Sorelle dominicane presenti e attive . In rialzo le quotazioni dell' italica Alessia ( 7.5 / 8 )
Top 5 Amira Elisa Michelle Dea Emily
... voci anche su un possibile ritiro di AlicePriscilla sarà assente per sempre
noooooooooo peccato per Alice... voci anche su un possibile ritiro di Alice
Ascolta fenomeno,se non ti piace una ragazza non la frequenti! C’è qualcuno a cui piace e li fa divertire quindi è una perdita per il locale,non pensare che sia uno di questi perché non la frequento nemmeno.non per questo spero se ne vada.salutiL'alice l'ho frequentata per quasi un anno, mi ha fatto divertire , ma ultimamente mi è scaduta, in prive parlava sempre e non faceva quasi niente. Per fortuna che se ne va. Sapete consigliarmi un altra ragazza abbastanza sportiva. Grazie
ma nooooooo,fossero tutte spumeggianti simpatiche e belle come lei!L'alice l'ho frequentata per quasi un anno, mi ha fatto divertire , ma ultimamente mi è scaduta, in prive parlava sempre e non faceva quasi niente. Per fortuna che se ne va. Sapete consigliarmi un altra ragazza abbastanza sportiva. Grazie