BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ascolta fenomeno,se non ti piace una ragazza non la frequenti! C’è qualcuno a cui piace e li fa divertire quindi è una perdita per il locale,non pensare che sia uno di questi perché non la frequento nemmeno.non per questo spero se ne vada.saluti
Sinceramente penso che lo scopo del forum sia quello di dire come ci trova con le ragazze,cmq non so neanche chi si Alice x la precisione

Buonasera a tutti, avrei una domanda probabilmente per molti banale 😅, una consumazione con una ragazza quanto tempo dovrebbe durare?

D'ufficio sarebbero 10 minuti, poi nella realtà è variabile e puoi tirarla anche più lunga. Però se se ne accorge Said ti viene a chiedere di prendere altro.

questa settimana andrò sicuramente, mi consigliate we oppure domenica?
ho paura di trovare ressa e non combinare nulla
Questo we secondo me è off limits (se non hai già una ragazza con la quale ti sei messo d'accordo prima) perché c'è la smeraldi e poi è s.valentino..... io ti consiglio la domenica se vuoi pasturare un po'
Ciaooooo

Se non vuoi trovare ressa dovresti andare mercoledi o giovedi ( con il problema che sono a personale ridotto quindi non tutte le ragazze presenti)
Buona giornata
Ares

Indietro
Alto
Aiuto