BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Locale piccolo e angusto ma quello lo è sempre stato , le uniche carine se la tiravano talmente che loro era lì e la patafiocca è rimasta a casa.... di quelle presenti in sala per andare in privè avrebbero dovuto pagare loro me piuttosto che il contrario. Magari ho trovato la serata sfortunata in cui tutte le migliori era occupate ma sinceramente sono rimasto allibito. Presente al life la ragazza canterina che lavorava alla brecks di cui ovviamente non ricordo il nome...molto carina lei ma non sono amante delle ragazze ebony quindi nada
Ok,io cmq appena posso vado a fare un giro e poi vediamo

In effetti nell' ultimo mese ci sono state recensioni contrastanti sulla qualita' della pedana Life servirebbe chiarezza
sior Paciotti vai ed illuminaci

Ultima modifica:
In effetti nell' ultimo mese ci sono state recensioni contrastanti sulla qualita' della pedana Life servirebbe chiarezza
sior Paciotti vai ed illuminaci
Beh dai al Life ce n'è sono almeno due o tre che valgono il biglietto d'ingresso, Melissa e Klara (ex Pliè) poi magari sono in ferie adesso e nessuno le ha viste, in tutti i locali ci sono defezioni dovute al periodo vacanziero, la situazione si aggiusterà a fine mese sicuro.

Indietro
Alto