BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

4/ 5 nuovi arrivi dal mercato estivo . L' unica degna di nota mi sembra Zoe ( 7.5 ) morettina italiana .
Rientrata Dea in ottima forma . Assenti categoria top Amira e Elisa .
Top 5 Sara Megan Dea Francesca Nora ( notevole lo show da sexy segretaria occhialuta )

4/ 5 nuovi arrivi dal mercato estivo . L' unica degna di nota mi sembra Zoe ( 7.5 ) morettina italiana .
Rientrata Dea in ottima forma . Assenti categoria top Amira e Elisa .
Top 5 Sara Megan Dea Francesca Nora ( notevole lo show da sexy segretaria occhialuta )
Classifica opinabile anche se spero sia per la serata,se metti ancora dea e Nora allora ci sta anche Alessia ( quando si vede) Laura Nadia

Classifica opinabile anche se spero sia per la serata,se metti ancora dea e Nora allora ci sta anche Alessia ( quando si vede) Laura Nadia
Ho premesso che mancavano Amira e Elisa ( le 2 piu' fighe ) e cmq come gia' detto piu' volte a parita' di bellezza vige anche il degustibis .
Oggettivamente non riesco a capire come si possa inserire Nadia ( 6.5 / 7 ) tra le top 8 figurati tra le prime 5 .

Dicevo in tempi di carestia Zoe si inserisce senza remore nella top 8 (8.03) , anche se è qui solo in prestito da altro locale, ma mi ha detto che se gli piace potrebbe restare.
Avanti muratori convincetela a suon di privé,la ragazza merita. 👅

Dicevo in tempi di carestia Zoe si inserisce senza remore nella top 8 (8.03) , anche se è qui solo in prestito da altro locale, ma mi ha detto che se gli piace potrebbe restare.
Avanti muratori convincetela a suon di privé,la ragazza merita. 👅
Scusate..ma x caso sapete da che locale arriva??

Discrete news sono Naomi nera pregio migliore lo sguardo e Leyla marocchina pregio migliore il seno (top8 sezionata ) :girl-prepare-fish:

Passato dopo un paio di mesi,le assenze di Grace, Cassandra, Emily,Dana,pure lingua felpata non è ancora rientrata... totale delusione i ricambi non sono all'altezza secondo me .
P.S. pare che Cassandra,sia rientrata dalle ferie ed abbia iniziato a lavorare in un altro locale, ma chi mi ha riferito la notizia non sa quale sia.

Passato dopo un paio di mesi,le assenze di Grace, Cassandra, Emily,Dana,pure lingua felpata non è ancora rientrata... totale delusione i ricambi non sono all'altezza secondo me .
P.S. pare che Cassandra,sia rientrata dalle ferie ed abbia iniziato a lavorare in un altro locale, ma chi mi ha riferito la notizia non sa quale sia.
credo lavori al boys

Buona sera,
ultimamente qualcuna si e spostata dal BBdR al Boys ( Debora, Benny ed ecc.). Mi chiedo visto che non ci sono mai stato ma è un locali con maggior giro $$$$$ rispetto roverbella?

Le ragazze per svariati motivi cambiano locali tranne poche tipo Francesca o Carla che son qui da più di dieci anni .
Difficile dirlo ma sicuramente questo,il life e il boys sono i più frequentati tra Vicenza Verona Brescia Mantova e Cremona quindi se van via da qui dove guadagnano bene non vanno di certo al sexy route o al pretty woman o al boys Verona

Al Boys non ci sono mai stato, troppo fuori zona per me.
Comunque diverse ragazze che sono tuttora al breaks ci sono passate, alcune non sono durate più di tanto,troppa concorrenza e pure di livello.
Ma si è poi saputa la causa del licenziamento di Cassandra?

Indietro
Alto