Si Cristina scusami..il t9Cristiana=Cristina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Cristina scusami..il t9Cristiana=Cristina?
Classifica opinabile anche se spero sia per la serata,se metti ancora dea e Nora allora ci sta anche Alessia ( quando si vede) Laura Nadia4/ 5 nuovi arrivi dal mercato estivo . L' unica degna di nota mi sembra Zoe ( 7.5 ) morettina italiana .
Rientrata Dea in ottima forma . Assenti categoria top Amira e Elisa .
Top 5 Sara Megan Dea Francesca Nora ( notevole lo show da sexy segretaria occhialuta )
Ho premesso che mancavano Amira e Elisa ( le 2 piu' fighe ) e cmq come gia' detto piu' volte a parita' di bellezza vige anche il degustibis .Classifica opinabile anche se spero sia per la serata,se metti ancora dea e Nora allora ci sta anche Alessia ( quando si vede) Laura Nadia
Ho premesso che mancavano Amira e Elisa ( le 2 piu' fighe ) e cmq come gia' detto piu' volte a parita' di bellezza vige anche il degustibis .
Oggettivamente non riesco a capire come si possa inserire Nadia ( 6.5 / 7 ) tra le top 8 figurati tra le prime 5 .
Scusate..ma x caso sapete da che locale arriva??Dicevo in tempi di carestia Zoe si inserisce senza remore nella top 8 (8.03) , anche se è qui solo in prestito da altro locale, ma mi ha detto che se gli piace potrebbe restare.
Avanti muratori convincetela a suon di privé,la ragazza merita.![]()
Ottima profumiera...ma poi è arrivata madre natura Cristina, che ha perso qualche chilo, ed ora per me rasenta la perfezione, fine spettacolo,non mi faccio soffiare l occasione e via in pvt
..mmmhh anche no..e considera che non sono un sponsor , né un suo muratore aficionados, ( ho fatto due vip con lei a distanza di un paio di mesi ,l uno dall altroOttima profumiera.
credo lavori al boysPassato dopo un paio di mesi,le assenze di Grace, Cassandra, Emily,Dana,pure lingua felpata non è ancora rientrata... totale delusione i ricambi non sono all'altezza secondo me .
P.S. pare che Cassandra,sia rientrata dalle ferie ed abbia iniziato a lavorare in un altro locale, ma chi mi ha riferito la notizia non sa quale sia.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.