- Reaction score
- 231
Buongiorno a tutti. Un domanda per chi frequenta abitualmente il locale. La Bielorussa ex Play e Monella è ancora presente o si è accasata con qualche imprenditore edile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
presente sì ma anche lei fai fatica a trovarla libera , dipende dalle serateBuongiorno a tutti. Un domanda per chi frequenta abitualmente il locale. La Bielorussa ex Play e Monella è ancora presente o si è accasata con qualche imprenditore edile.
Al Play era agli inizi e non era sempre impegnata. Già al Monella grazie a parecchi manuali edili e agricoli era sempre parecchio impegnata. E dava molte soddisfazioni. Poi persa di vista non saprei i suoi livelli attuali in privè. Se vincerò la mia pigrizia farò un salto a Roverbella. Alla prossima.presente sì ma anche lei fai fatica a trovarla libera , dipende dalle serate![]()
Fossi in te darei un calcio alla pigrizia e farei una tappa anche solo per curiosità , secondo me ha una marcia in più rispetto al play o al monella sia in quantità che qualità che prezzo.Al Play era agli inizi e non era sempre impegnata. Già al Monella grazie a parecchi manuali edili e agricoli era sempre parecchio impegnata. E dava molte soddisfazioni. Poi persa di vista non saprei i suoi livelli attuali in privè. Se vincerò la mia pigrizia farò un salto a Roverbella. Alla prossima.
Ti ringrazio della dritta. Visto che merita un giro di giostra cercherò di vincere la mia pigrizia. Le voci raccolte nelle valli Piacentine confermano la tua versione. Sarebbe da scoprire se disponibile anche per asporto. Grazie e alla prossima.Fossi in te darei un calcio alla pigrizia e farei una tappa anche solo per curiosità , secondo me ha una marcia in più rispetto al play o al monella sia in quantità che qualità che prezzo.
puoi riprovare la tua vecchia conoscenza che ha perso il pelo ma non il vizio o farti tentare da altre fanciulle.
buona serata
nn penso…sinceramente nn sono neanche interessato nel senso che per me il gioco comincia e finisce lì dentro…Ti ringrazio della dritta. Visto che merita un giro di giostra cercherò di vincere la mia pigrizia. Le voci raccolte nelle valli Piacentine confermano la tua versione. Sarebbe da scoprire se disponibile anche per asporto. Grazie e alla prossima.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.