BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

A meno di eventi particolari, per me il venerdì è il giorno migliore: meno muratori, più possibilità (quantomeno) di vedere tutte le ragazze, ed essendo a ridosso del weekend, ci sono anche le lapperonze che solitamente non ci sono durante i giorni feriali.

Qualcuno gentilmente mi può dire come è stata la serata ieri ?
Sabato nessun evento. Discreta affluenza . 3 new entry una potenzialmente da top 8. Da rivalutare ( non si e' mai vista in presentazione).
Assenti di rilievo Irina Sara Megan . Alessia non esiste 🤣 .

Top 8 Mirigliani dissociated Amira Elisa Dea Laura Nora . Menzione speciale per Zoe giovane emergente .

Sabato nessun evento. Discreta affluenza . 3 new entry una potenzialmente da top 8. Da rivalutare ( non si e' mai vista in presentazione).

Top 8 Mirigliani dissociated Amira Elisa Dea Laura Nora . Menzione speciale per Zoe giovane emergente .
Non sei stato molto attento 🤨Megan presente,Alessia è riuscita a rimanere il centro sala per ben 12 minuti 🤣🤣

Puoi descrivere la new entry potenzial da 8.?
Italy o no? Mora o bionda? Seno? Età? Magari ci dici anche il n0me..

Non sei stato molto attento 🤨Megan presente,Alessia è riuscita a rimanere il centro sala per ben 12 minuti 🤣🤣
Scusate l' imprecisione. Mi sono assentato per 50 minuti presumo siano apparse in quel lasso di tempo .
La new entry potenziale da top 8 vista solo di sfuggita . Nick ancora sconosciuto castana abbastanza giovane mi dicono nazionalità italiana .

Scusate l' imprecisione. Mi sono assentato per 50 minuti presumo siano apparse in quel lasso di tempo .
La new entry potenziale da top 8 vista solo di sfuggita . Nick ancora sconosciuto castana abbastanza giovane mi dicono nazionalità italiana .
Non preoccuparti c’è sempre qualcuno che vigila 🤣🤣🤣chiedo scusa ero stato informato male,megan non c’era 🙏

Ultima modifica:
Per me molta gente parla perché sono invidiose delle persone che hanno la possibilità economica per portarsi fuori le ragazze. Sono sincero, anch'io se avessi la possibilità economica per portarmele fuori lo farei, mi andrei a divertire fuori dal locale.
Quanto costerà portarsi fuori una ragazza per un mesetto???🤔

Qualcuno gentilmente mi può dire come è stata la serata ieri ?
Dal mio punto di vista penso che 1 000.00 euro netti a lei + shopping (altri 2 - 2 500.00 al giorno) dovresti riuscirci
Naturalmente aggiungi Hotel 5 stelle superior, aereo in business e trattamenti estetici della SPA (da non considerarsi compresi coi 2 500.00 menzionati prima)

Indietro
Alto