BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Non è assolutamente vero,nessuna rifiuta un prive’! Ti potrà dire che occupata,ma se si è fermata per chiacchierare allora no
Sono curioso di sentire gli altri se sono stati rimbalzati anche loro da alcune una volta detto loro che facevano SOLO 50€ o rimbalzati anche col bigliettino del prive vinto…magari è capitato solo a me

Sono curioso di sentire gli altri se sono stati rimbalzati anche loro da alcune una volta detto loro che facevano SOLO 50€ o rimbalzati anche col bigliettino del prive vinto…magari è capitato solo a me
Mi spiace dissentire ma in tanti anni le maggiori fregature le ho prese con i VIP. Con il 50 invece è estremamente variabile........ a volte pochino, ma con alcune (anche tra le top) ho ricevuto il massimo del consentito🤩

Mi spiace dissentire ma in tanti anni le maggiori fregature le ho prese con i VIP. Con il 50 invece è estremamente variabile........ a volte pochino, ma con alcune (anche tra le top) ho ricevuto il massimo del consentito🤩
Si certo immagino cosa si possa ottenere investendo 50 € con top tipo Amira Elisa Cristina Megan . E magari la volta successiva ti cercano e rincorrono
snobbando muratori da ore vip . Poi però alla mattina ti svegli tutto sudato .

Ultima modifica:
Si certo immagino cosa si possa ottenere investendo 50 € con top tipo Amira Elisa Cristina Megan . E magari la volta successiva ti cercano e rincorrono
snobbando muratori da ore vip . Poi però alla mattina ti svegli tutto sudato .
Mi spiego meglio, per chi non avesse capito....... più volte ho avuto VIP da farti quantomeno incazzare, altre volte invece con il minimo ho realizzato tanto. Tieni conto che anche loro a volte rischiano, se vedono un portafogli con 800 o 900 euro, e provano ad azzerartelo con tutte le loro armi....... partendo anche da soli 50 euro😹😹😹

nello strapassato remoto intendi..
perché già nel passato prossimo con 50€ la maggior parte neanche ci viene in prive e ti lascia lì come una pelle di fico
mah, senza entrare troppo nello specifico in tanti locali ho combinato e combino qsa di buono con 100, non tanto perchè siano 100 ma perchè con 100 sono almeno 20 min a seconda del locale. 10 min tra una cosa e l'altra sono veramente pochi anche per noi uomini. in un locale dove c'era promo a 70x20 c'erano belle soddisfazioni, e non sto parlando di ere geologiche fa.
in passato, forse come dici tu un po' lontano, anche 50 bastavano. poi secondo me si inizia con 50 per far capire che si può prolungare se ne vale la pena.
a me nessuna a mai rifiutato i 10 min, debbo anche dire che è una distanza che non provo da un po' di tempo

Indietro
Alto