BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Sabato sono stato nel locale e durante una presentazione ho visto una ragazza particolarmente attraente per i miei gusti che il direttore ha chiamato Laura. Bruna, fisico direi top, molti tatuaggi particolarmente su una gamba. Successivamente è sempre stata impegnata o in consumazione o in privè. La mia domanda è visto che non la conosco: potrebbe essere valida per un privè o vi risulta essere una profumiera?

Quanto costerà portarsi fuori una ragazza per un mesetto???🤔
Io sono arrivato a spendere 1000€ a notte. Poi il giorno dopo pranzo, giro outlet, cena, ed ancora albergo per la notte. Ti diverti parecchio con strafighe, ma non anno fine. Anche Berlusconi dopo 2 giorni gli dava un calcio nel culo😂

Sabato sono stato nel locale e durante una presentazione ho visto una ragazza particolarmente attraente per i miei gusti che il direttore ha chiamato Laura. Bruna, fisico direi top, molti tatuaggi particolarmente su una gamba. Successivamente è sempre stata impegnata o in consumazione o in privè. La mia domanda è visto che non la conosco: potrebbe essere valida per un privè o vi risulta essere una profumiera?
E le tette ? Marcus convertito a nuova religione :hunter:

P.s. radio night dice che ci sta il privé

Niente se ti fingi albanese, anzi te li dà lei!
Think About It GIF by Identity

Marcus ha ceduto al lato oscuro della mammella!

cmq l'ho vista anche io gran bella topa (mi pare che fosse già transitata al locale)
ma di più non so

A proposito di mammelle un uccellino mi ha detto che la new entry top 8 nick ( ? ) sarebbe dotata di una terza abbondante nature .
Si attendono conferme in attesa di effettuare una radiografia completa .

Indietro
Alto