Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono arrivato a spendere 1000€ a notte. Poi il giorno dopo pranzo, giro outlet, cena, ed ancora albergo per la notte. Ti diverti parecchio con strafighe, ma non anno fine. Anche Berlusconi dopo 2 giorni gli dava un calcio nel culoQuanto costerà portarsi fuori una ragazza per un mesetto???![]()
E le tette ? Marcus convertito a nuova religioneSabato sono stato nel locale e durante una presentazione ho visto una ragazza particolarmente attraente per i miei gusti che il direttore ha chiamato Laura. Bruna, fisico direi top, molti tatuaggi particolarmente su una gamba. Successivamente è sempre stata impegnata o in consumazione o in privè. La mia domanda è visto che non la conosco: potrebbe essere valida per un privè o vi risulta essere una profumiera?
Niente se ti fingi albanese, anzi te li dà lei!Quanto costerà portarsi fuori una ragazza per un mesetto???![]()
Niente se ti fingi albanese, anzi te li dà lei!
Marcus ha ceduto al lato oscuro della mammella!Sabato sono stato nel locale e durante una presentazione ho visto una ragazza particolarmente attraente per i miei gusti che il direttore ha chiamato Laura. Bruna, fisico direi top, molti tatuaggi particolarmente su una gamba. Successivamente è sempre stata impegnata o in consumazione o in privè. La mia domanda è visto che non la conosco: potrebbe essere valida per un privè o vi risulta essere una profumiera?
Confermo e aggiungo che se usa gli occhiali (come fa a volte)e’ molto più sexiMarcus ha ceduto al lato oscuro della mammella!
cmq l'ho vista anche io gran bella topa (mi pare che fosse già transitata al locale)
ma di più non so
Prenderemo appuntamentoA proposito di mammelle un uccellino mi ha detto che la new entry top 8 nick ( ? ) sarebbe dotata di una terza abbondante nature .
Si attendono conferme in attesa di effettuare una radiografia completa .
pensavo anche di piu!A proposito di mammelle un uccellino mi ha detto che la new entry top 8 nick ( ? ) sarebbe dotata di una terza abbondante nature .
Si attendono conferme in attesa di effettuare una radiografia completa .
Non dire così altrimenti giovedì ci sara' gia' qualcuno accampato nel parcheggio . Marcus in pole position .pensavo anche di piu!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.