BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Note di servizio : serata senza eventi discreta affluenza. Diverse ragazze in ferie . Assenti di rilievo Megan Cristina Zoe
Una new entry mora marocchina diversamente sobria che ha socializzato anche con il manichino in sala .

Top 5 Amira Elisa Nikita Sara Nora
Altra richiesta : Nikita escile !

Note di servizio : serata senza eventi discreta affluenza. Diverse ragazze in ferie . Assenti di rilievo Megan Cristina Zoe
Una new entry mora marocchina diversamente sobria che ha socializzato anche con il manichino in sala .

Top 5 Amira Elisa Nikita Sara Nora
Altra richiesta : Nikita escile !
Hai quella che non esiste 🤣🤣

Il Mirigliani voleva rubarmi il format TOP 8 ma alla fine mi ha pagato il copyright :hunter: :hunter:

Screenshot_2025-09-16-19-10-03-672-edit_com.facebook.katana.webp

Tornando a venerdì scorso, Laura sicuramente assente e non ho visto nessuna con 3 abbondante quindi per quanto mi riguarda anche Nikita non c'era.

Non ne sarei cosi sicuro...Laura non so ma Nikita c'era ma anche se la vedi le tiene ben coperte e inoltre non fa topless quando fa la presentazione.:help::hunter:
8.7 rivedibile al rialzo se le uscirà

Non ne sarei cosi sicuro...Laura non so ma Nikita c'era ma anche se la vedi le tiene ben coperte e inoltre non fa topless quando fa la presentazione.:help::hunter:
8.7 rivedibile al rialzo se le uscirà
Sabato mai vista in presentazione . Ha lavorato parecchio e probabilmente era quasi sempre occupata in prive' ma ho il sospetto che in qualche modo riesca sempre ad evitare le presentazioni .

Pensa che privè che ti fa una che si ritiene superiore alle altre non prendendosi il disturbo di mostrare le tette. Le ragazze hanno ormai ovunque il coltello dalla parte del manico...

Pensa che privè che ti fa una che si ritiene superiore alle altre non prendendosi il disturbo di mostrare le tette. Le ragazze hanno ormai ovunque il coltello dalla parte del manico...
Si parla di presentazione (molte lo fanno) in prive non abbiamo ancora una valutazione

Teoricamente se una ti fa lo spettacolo integrale,davanti a 40-50 persone quando è in privè non dovrebbe aver problemi a spogliarsi davanti ad una sola persona??!!!....🤔🤔🤔
Invece non è così (accertato di persona) qualcuna si fa desiderare

Indietro
Alto