Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo una volta ?Ciao a tutti sono nuovo del forum e leggere 885 pagine anche no…. Quindi scusatemi se sarò OT o dirò cose già dette. Anche a me è capitato il giro in bagno una volta entrati in privè… quindi chiedo solo a me e burstner o succede anche ad altri?
Stranamente son riuscito a mantenere la calma portando a termine il prive' . Poi ho cancellato la ragazza dalla mia personal list.Io alla seconda volta me ne sarei andato....![]()
Non ho capito cosa vuoi dire e quale è il nessoBeh! Quel fenomeno sempre seduto sul sgabello a fianco postazione deejaj in un locale piacentino..fanno bene. Oramai lo ignorano ...fenomeno da lap con Rolex falso !!
Si e' iscritto oggi per sfogarsiNon ho capito cosa vuoi dire e quale è il nesso
Dipende da cosa si era fatto prima, a volte è proprio necessarioSolo una volta ?A me e' capitato che durante un vip una ragazza e' andata in bagno 3 volte . Dissenteria incontinenza o trucchetto per perder tempo ?
Qualsivoglia cosa si sia fatto, in bagno 3 volte, perché? Se la lava a pezzi.?Dipende da cosa si era fatto prima, a volte è proprio necessario![]()
Alla 1a volta XDio ! sai quante volte sono uscito e sono andato direttamente dalla privettara a reclamare e farmi restituire parte della somma precedentemente versata per comportamenti poco professionali ? ma non solo a Roverbella ...anche in altri locali ...boicottate queste zingare mangiasoldi che pensano di essere più scaltre di noiIo alla seconda volta me ne sarei andato....![]()
E la privettara di Roverbella come l'ha presa? Non ti ha fatto storie?Alla 1a volta XDio ! sai quante volte sono uscito e sono andato direttamente dalla privettara a reclamare e farmi restituire parte della somma precedentemente versata per comportamenti poco professionali ?
Fammi capire... alla bbdr hai protestato e sei stato rimborsato perché una ragazza e' andata in bagno UNA volta durante il prìve' vip ?Alla 1a volta XDio ! sai quante volte sono uscito e sono andato direttamente dalla privettara a reclamare e farmi restituire parte della somma precedentemente versata per comportamenti poco professionali ? ma non solo a Roverbella ...anche in altri locali ...boicottate queste zingare mangiasoldi che pensano di essere più scaltre di noi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.