BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Eppure basterebbe poco. Per esempio al Cocò, sul banchetto dell'addetto ai privè, ce un cronometro per ogni stanzina, e se una ragazza o cliente esce per andare in bagno o a prendere da bere il tempo viene fermato.

Non vanno in bagno! Vanno a leggere i messaggi degli altri clienti che sono in sala e le aspettano. È per pianificare il dopo di voi! Guardano il cellulare per modulare se chiedere l'estensione del privè a voi o se passare al successivo cliente facoltoso. O parlano con la cassiera che tiene altre prenotazioni via auricolare con i baristi in sala!

Ciao a tutti sono nuovo del forum e leggere 885 pagine anche no…. Quindi scusatemi se sarò OT o dirò cose già dette. Anche a me è capitato il giro in bagno una volta entrati in privè… quindi chiedo solo a me e burstner o succede anche ad altri?
Solo una volta ? 🤣 A me e' capitato che durante un vip una ragazza e' andata in bagno 3 volte . Dissenteria incontinenza o trucchetto per perder tempo ?

Beh! Quel fenomeno sempre seduto sul sgabello a fianco postazione deejaj in un locale piacentino..fanno bene. Oramai lo ignorano ...fenomeno da lap con Rolex falso !!

Io alla seconda volta me ne sarei andato....🤣🤪👗😉
Alla 1a volta XDio ! sai quante volte sono uscito e sono andato direttamente dalla privettara a reclamare e farmi restituire parte della somma precedentemente versata per comportamenti poco professionali ? ma non solo a Roverbella ...anche in altri locali ...boicottate queste zingare mangiasoldi che pensano di essere più scaltre di noi

Alla 1a volta XDio ! sai quante volte sono uscito e sono andato direttamente dalla privettara a reclamare e farmi restituire parte della somma precedentemente versata per comportamenti poco professionali ? ma non solo a Roverbella ...anche in altri locali ...boicottate queste zingare mangiasoldi che pensano di essere più scaltre di noi
Fammi capire... alla bbdr hai protestato e sei stato rimborsato perché una ragazza e' andata in bagno UNA volta durante il prìve' vip ?

Io non ho mai fatto un privè vip e di conseguenza non mi è nemmeno mai capitato che la ragazza andasse in bagno nei quindici minuti a disposizione. Sarebbe veramente assurdo. Sicuramente ne approfittano quando c'è tanto tempo. Detto questo, giusto per parlare dei muratori, sabato scorso durante la serata Ne ho visto uno che è uscito due volte dal privè ed è andato in bagno. Poi come nulla fosse è rientrato tranquillamente nel privè ed addirittura mentre rientrava durante il percorso si è anche fermato a parlare qualche minuto con un conoscente. Questo per dire che se una ragazza trova un tipo così che butta via i soldi per tenerla tutta la notte ovviamente non si fa scrupolo di andare in bagno e perdere tempo anche lei. Diciamo che questi personaggi se lo meritano anche di essere presi per il culo perché non danno proprio valore ai soldi.

Indietro
Alto