BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ma se c'era anche chi pagava il privè e stava in sala a parlare con la privettata... Di che stiamo parlando... Ci manca solo accensione sigaretta con banconota da 500

Fammi capire... alla bbdr hai protestato e sei stato rimborsato perché una ragazza e' andata in bagno UNA volta durante il prìve' vip ?
Rimborsato parzialmente e ricevuto anche le scuse dal responsabile di sala di cui non chiedetemi il nome perchè non lo conosco frequentando il locale di rado; mi ha restituito 50 euro sulle 150 versate perchè uscita per andare in bagno prima del termine del privè e ritornata dopo minimo 20 minuti; ho spiegato con gentilezza e con toni pacati le motivazioni , ha chiamato la ragazza e c'è stato un piccolo confronto a 3 e la cosa si è risolta ,macchè siete tutti fessi qua ? fate valere le vostre ragioni altrimenti vi prendono per i fondelli

Rimborsato parzialmente e ricevuto anche le scuse dal responsabile di sala di cui non chiedetemi il nome perchè non lo conosco frequentando il locale di rado; mi ha restituito 50 euro sulle 150 versate perchè uscita per andare in bagno prima del termine del privè e ritornata dopo minimo 20 minuti; ho spiegato con gentilezza e con toni pacati le motivazioni , ha chiamato la ragazza e c'è stato un piccolo confronto a 3 e la cosa si è risolta ,macchè siete tutti fessi qua ? fate valere le vostre ragioni altrimenti vi prendono per i fondelli
Azzo piu' di 20 minuti in bagno ! E' un caso raro e particolare hai fatto bene a chiedere il rimborso .

Hai fatto bene, anche a me è capitato non qui bbdr, però è stata 1 volta sola 5 minuti su un'ora di prive, ci sta che gli venga voglia di andare in bagno. 20 minuti è una presa per il culo.

Ma se c'era anche chi pagava il privè e stava in sala a parlare con la privettata... Di che stiamo parlando... Ci manca solo accensione sigaretta con banconota da 500
Ci sono ancora,non sono diversi da quelli che pagano fino a fine serata e poi a una certa le fanno andare a letto prima perché sono stanche

Ci sono ancora,non sono diversi da quelli che pagano fino a fine serata e poi a una certa le fanno andare a letto prima perché sono stanche
se sono innamorati e la loro fidanzata è stanca perché non dovrebbero fare una tale galanteria 😀
poi ognuno coi propri soldi può fare quello che vuole giustamente , se gli garba anche buttarli fuori dal finestrino o no ?
tali sperperamenti comunque confermano che la persona intelligente può far finta di essere stupida , al contrario lo stupido nn può far finta di essere intelligente e di imbecilli a quanto pare siamo circondati 😜

Ultima modifica:
E

se sono innamorati e la loro fidanzata è stanca perché non dovrebbero fare una tale galanteria 😀
poi ognuno coi propri soldi può fare quello che vuole giustamente , se gli garba anche buttarli fuori dal finestrino o no ?
tali sperperamenti comunque confermano che la persona intelligente può far finta di essere stupida , al contrario lo stupido nn può far finta di essere intelligente e di imbecilli sembrerebbe che siamo circondati 😜
Infatti io non giudico ne l’uno ne l’altro,anzi

Buongiorno due digressioni....ieri a x factor vecchia conoscenza canterina del locale. Seconda cosa , è stucchevole parlare di soldi sperperati da sti fantomatici muratori. Domanda , è più immorale e insensato spendere 200 euro di privè vip + ingresso con uno stipendio da 1.600,00 mensili o fare 3000 euro a weekend con 10 milioni sul conto?

Buongiorno due digressioni....ieri a x factor vecchia conoscenza canterina del locale. Seconda cosa , è stucchevole parlare di soldi sperperati da sti fantomatici muratori. Domanda , è più immorale e insensato spendere 200 euro di privè vip + ingresso con uno stipendio da 1.600,00 mensili o fare 3000 euro a weekend con 10 milioni sul conto?
Dubito che chi ha 10milioni di euro sul conto spenda 3000€ a week end lì dentro..
E’ più facile che li spende quello che nn arriva da Natale a Santo Stefano , gente che sputtana i risparmi di una vita o soldi che gli arrivano in eredità pensando di aver trovato la donna della vita…e finita la pila , finito l’amore 🤣🤣🤣

ahahah io a volte mi sento in colpa quando spendo un po' di più del budget (a volte faccio VIP + ingresso e drink = tipo 200 euro)
cmq se ce li hanno fanno strabene ad usarli

Indietro
Alto