Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo proprioFammi capire... alla bbdr hai protestato e sei stato rimborsato perché una ragazza e' andata in bagno UNA volta durante il prìve' vip ?
Se gli e la lecchi per bene credo sia normale che dopo gli venga lo stimolo come per noi uomini d'altrondeQualsivoglia cosa si sia fatto, in bagno 3 volte, perché? Se la lava a pezzi.?
Rimborsato parzialmente e ricevuto anche le scuse dal responsabile di sala di cui non chiedetemi il nome perchè non lo conosco frequentando il locale di rado; mi ha restituito 50 euro sulle 150 versate perchè uscita per andare in bagno prima del termine del privè e ritornata dopo minimo 20 minuti; ho spiegato con gentilezza e con toni pacati le motivazioni , ha chiamato la ragazza e c'è stato un piccolo confronto a 3 e la cosa si è risolta ,macchè siete tutti fessi qua ? fate valere le vostre ragioni altrimenti vi prendono per i fondelliFammi capire... alla bbdr hai protestato e sei stato rimborsato perché una ragazza e' andata in bagno UNA volta durante il prìve' vip ?
e no allora , hai la verità in mano Fenomeno, svegliatevi invece di mettere le faccine che ridono del cazzoNon credo proprio![]()
Azzo piu' di 20 minuti in bagno ! E' un caso raro e particolare hai fatto bene a chiedere il rimborso .Rimborsato parzialmente e ricevuto anche le scuse dal responsabile di sala di cui non chiedetemi il nome perchè non lo conosco frequentando il locale di rado; mi ha restituito 50 euro sulle 150 versate perchè uscita per andare in bagno prima del termine del privè e ritornata dopo minimo 20 minuti; ho spiegato con gentilezza e con toni pacati le motivazioni , ha chiamato la ragazza e c'è stato un piccolo confronto a 3 e la cosa si è risolta ,macchè siete tutti fessi qua ? fate valere le vostre ragioni altrimenti vi prendono per i fondelli
Hai fatto bene, anche a me è capitato non qui bbdr, però è stata 1 volta sola 5 minuti su un'ora di prive, ci sta che gli venga voglia di andare in bagno. 20 minuti è una presa per il culo.Rimborsato parzialmente e ricevuto anche le scuse dal responsabile di sala di cui non chiedetemi il nome perchè non lo conosco frequentando il locale di rado; mi ha restituito 50 euro sulle 150 versate perchè uscita per andare in bagno prima del termine del privè e ritornata dopo minimo 20 minuti; ho spiegato con gentilezza e con toni pacati le motivazioni , ha chiamato la ragazza e c'è stato un piccolo confronto a 3 e la cosa si è risolta ,macchè siete tutti fessi qua ? fate valere le vostre ragioni altrimenti vi prendono per i fondelli
Ci sono ancora,non sono diversi da quelli che pagano fino a fine serata e poi a una certa le fanno andare a letto prima perché sono stancheMa se c'era anche chi pagava il privè e stava in sala a parlare con la privettata... Di che stiamo parlando... Ci manca solo accensione sigaretta con banconota da 500
se sono innamorati e la loro fidanzata è stanca perché non dovrebbero fare una tale galanteriaCi sono ancora,non sono diversi da quelli che pagano fino a fine serata e poi a una certa le fanno andare a letto prima perché sono stanche
Infatti io non giudico ne l’uno ne l’altro,anziE
se sono innamorati e la loro fidanzata è stanca perché non dovrebbero fare una tale galanteria
poi ognuno coi propri soldi può fare quello che vuole giustamente , se gli garba anche buttarli fuori dal finestrino o no ?
tali sperperamenti comunque confermano che la persona intelligente può far finta di essere stupida , al contrario lo stupido nn può far finta di essere intelligente e di imbecilli sembrerebbe che siamo circondati![]()
.!!Stitichezza,,!!Azzo piu' di 20 minuti in bagno ! E' un caso raro e particolare hai fatto bene a chiedere il rimborso .
La cagata pagata.!!Stitichezza,,!!
Dubito che chi ha 10milioni di euro sul conto spenda 3000€ a week end lì dentro..Buongiorno due digressioni....ieri a x factor vecchia conoscenza canterina del locale. Seconda cosa , è stucchevole parlare di soldi sperperati da sti fantomatici muratori. Domanda , è più immorale e insensato spendere 200 euro di privè vip + ingresso con uno stipendio da 1.600,00 mensili o fare 3000 euro a weekend con 10 milioni sul conto?
e spende 3k a settimana li dentroMah no dai c'è sicuramente anche chi ne ha e non pochi
Lo puoi difinire tale ma ce ne sono molti cosi,bravi la vita è unae spende 3k a settimana li dentro
12k al mese
ho qualche dubbio in proposito..
forse qualche malato cerebrale
Ma grande! In effetti la dote canora era molto evidente già negli spettacoli, e si prendeva giustamente pure grandi applausi per quello.ieri a x factor vecchia conoscenza canterina del locale.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.