Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però amelie l'hanno tagliata mi sembra
... non mi risulta pero' che da sobriainfatti quella e' stata la sua serata pazza che ha generato la rottura..
sul palco a fare lo spettacolo lei che e' cosi' brava a muoversi piena di energia e ritmo.. quel sabato hanno visto purtroppo tutti che era fuori completamente, a me esteticamente piaceva molto
... non mi risulta pero' che da sobria
fosse particolarmente indemoniata in prive' ... anzi
PS l'italiana Asia a me fa cacare ...
Son stato ieri sera
una new entry degna di nota ... bella gnocca
a quanto dicono ex Laura Play che si e' esibita in spettacolo
sempre in tema di lap mercato
pare che la bionda Alessia si sia trasferita a Drizzona
Maria ( ex Carla bibe ) stranamente a lungo disoccupata
La Carla mi manca tanto al biberon, con lei solo bevute e tante risate in quel poco tempo che poteva stare con me.Son stato ieri sera
una new entry degna di nota ... bella gnocca
a quanto dicono ex Laura Play che si e' esibita in spettacolo
sempre in tema di lap mercato
pare che la bionda Alessia si sia trasferita a Drizzona
Maria ( ex Carla bibe ) stranamente a lungo disoccupata
... abbastanza alta ( con tacchi )com'è fisicamente questa laura per individuarla?
... abbastanza alta ( con tacchi )
capelli castani lunghi
bel fisico bocce rifatte ( una terza )
alla bbdr usa altro nick ... ora mi sfugge
Ma almeno Asia offre un menu' valido oppure le solite pietanze "dietetiche" che ormai sono diventate "tradizionali" a roverbella ? Graziesecondo me e' sballata o spesso..e mi fa' piacere qualcuna che si propone cosi'audacemente.ce ne fossero in tutti i lap..
mi ricordo l'ultima volta che ho visto Ameli' al locale.. cosa saranno quasi 2 mesi ormai, completamente ubriaca aggressiva quasi imbarazzante nel suo modo di fare.. quella sera era irresistibile.. voglio dire che non ho mai fatto dei brutti prive' quando le signorine sono un po' fuori controllo
Ma almeno Asia offre un menu' valido oppure le solite pietanze "dietetiche" che ormai sono diventate "tradizionali" a roverbella ? Grazie