BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

La scatenata Amelie l'ho rivista al Boys di Vicenza che con una sua amica fa uno spettacolo lesbo incredibile! Che spettacolo le 2 bimbe!

infatti quella e' stata la sua serata pazza che ha generato la rottura..
sul palco a fare lo spettacolo lei che e' cosi' brava a muoversi piena di energia e ritmo.. quel sabato hanno visto purtroppo tutti che era fuori completamente, a me esteticamente piaceva molto
... non mi risulta pero' che da sobria
fosse particolarmente indemoniata in prive' ... anzi

queste qui un po' esagitate, mi fan piacere se lo sono di spirito o per un paio di bicchieri di troppo. se lo sono per altro mi infastidiscono perchè quando perdono il senso del limite diventano anche un po' troppo aggressive. non so se a voi sia mai capitato ..

Credo di sì. A me non è piaciuta molto esteticamente ed è troppo magra per i miei gusti. è italiana, mora, capelli sopra le spalle, chiara di carnagione

Son stato ieri sera
una new entry degna di nota ... bella gnocca
a quanto dicono ex Laura Play che si e' esibita in spettacolo
sempre in tema di lap mercato
pare che la bionda Alessia si sia trasferita a Drizzona
Maria ( ex Carla bibe ) stranamente a lungo disoccupata

PS l'italiana Asia a me fa cacare ...

Son stato ieri sera

Laura play(ex)il fascino non le manca, molto brava anche a fare gli spettacoli.. in prive' mai portata ma aveva un discreto numero di affezzionati

Son stato ieri sera

La Carla mi manca tanto al biberon, con lei solo bevute e tante risate in quel poco tempo che poteva stare con me.

fatto un salto veloce anch'io ieri sera ,vista la carla originale breaks in vestito pelle nera:w00tmesalia::w00tmesalia: che figa

secondo me e' sballata o spesso..e mi fa' piacere qualcuna che si propone cosi'audacemente.ce ne fossero in tutti i lap..
mi ricordo l'ultima volta che ho visto Ameli' al locale.. cosa saranno quasi 2 mesi ormai, completamente ubriaca aggressiva quasi imbarazzante nel suo modo di fare.. quella sera era irresistibile.. voglio dire che non ho mai fatto dei brutti prive' quando le signorine sono un po' fuori controllo
Ma almeno Asia offre un menu' valido oppure le solite pietanze "dietetiche" che ormai sono diventate "tradizionali" a roverbella ? Grazie

Io ho fatto con lei solo un prive'. Ho aspettato per due ore la mia preferita e quando ho visto che non usciva più, mi sono fatto convincere da Asia. Effettivamente era un pò in la con l'alcool ma devo dire che mi sono proprio divertito. Non è sicuramente il mio tipo ma quando tutto gira storto direi che un prive' con lei non è da buttare via

Indietro
Alto