presente pure il sottoscritto ieri ,locale pieno di gente e come gia detto l'unico locale in fatto di bellezze che mi intriga ora,poi è chiaro se uno vuole qualcosa non viene qui ma se ne va in altri posti tipo pippis..............
non mi disturba affatto se qualcuno trova intrigante lo americanstraccion-stile.
In draculandia e' abbigliamento molto diffuso..d'estate..,e chi si veste cosi' crede di essere irresistibile, sicche' le dancer non hanno faticato a trovare gli abiti allo scopo...sono nella valigia, sopra sopra.Nel Belpaese ,nelle uscite non di lavoro ,prediligono jeans lunghi,canotta bianca e scarpe di tela,ammosciante anche quello,pero'un po' meno.
Forse lo S-borat-stile (gioco di parole tra sborato e Borat ,il buzzurro di ignoto paese dell'est del film usa che vende le sorelle e che non ricordo qual'e' )e' dovuto alla scalata al potere della donna grassa
C'e' un FINTO casual anche negli spettacoli del locale di place Pigalle,ma non c'e' niente a che vedere nel risultato e nello stile.
Questo locale ha basato la sua fama ,oltreche' sul numero delle ragazze ,ampiamente pubblicizzato a suo tempo dalle tv private, sul numero degli spettacoli,e in passaparola,sulla ---consistenza --- dei prive'
Adesso invece,fermo restando che l'arredo e' penoso,le ragazze sono in numero inferiore ,gli spettacoli mancano della parte interessante, tagliata su ordini della direzione,cosce aperte,culo in su, ed i prive' sono penosi ,coi nastrini all'ingresso,i sedili sudici,e scomodi, quegli orrendi lampadari sovrastanti che hanno l'unico scopo di celare microcamere...e penso che qualche volta ce le metteranno anche quelli che ci vanno per servizio (non per farsi fare un servizio,per servizio) se non le hanno gia' messe , la qualita' dei prive' e' insufficiente.
certo che vado dove non mi prendono per il culo,dopo avermi fatto sborsare ( e non sborrare)