Come si fa a dare 9 a Nora?non ci siamoTop 8 Mirigliani approved
Amira 9.4 Nikita 9.3 Elisa 9.3 Nora 9 Cassandra 8.9 Sara 8.6 Alessia 8.6 Anella 8.2 Anna 8![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si fa a dare 9 a Nora?non ci siamoTop 8 Mirigliani approved
Amira 9.4 Nikita 9.3 Elisa 9.3 Nora 9 Cassandra 8.9 Sara 8.6 Alessia 8.6 Anella 8.2 Anna 8![]()
Semplicemente c'è gente che nell'ambito pay, dato che è brutto dirlo ma si sta acquistando un "prodotto", preferisce pagare le giovani e fresche, e quelle over 30 nemmeno le guarda... nel panorama lap ci sono anche over 30 ( tipo le 3 citate escluse ) piu' fighe di tante giovani fuori forma o diversamente attraenti
non capisco perche' non dovrebbero essere considerate come top .
Stiamo valutando solo l' estetica che cavolo c' entra la poliedricità della ragazza ?Punto 3 : Nora è una lapper a 360 gradi facente show e avente stacco di coscia d'altri tempi.
.....Top 5
Michelle Sara e Amira 9 Nora e Lory 8,5
Nora ottimo acquisto fisico notevole . Non son riuscito a capire se il lato T ( una terza ) e' rifatto .
.....Note di servizio : serata senza eventi discreta affluenza. Diverse ragazze in ferie . Assenti di rilievo Megan Cristina Zoe
Una new entry mora marocchina diversamente sobria che ha socializzato anche con il manichino in sala .
Top 5 Amira Elisa Nikita Sara Nora
Altra richiesta : Nikita escile !
Amelia l.f. tra le migliori 5 direi no ma è in pole per entrare in over 8 con un altra appena arrivataUn posticino nelle 5 credo che Amelia lo merita.
P.S. Non ho ancora capito chi è Elisa![]()
L' 8.5 l' avevo dato quando era appena arrivata ! Dopo averla zoomata bene ho notato alcuni difetti e per me ora e' da 8 considerando anche che il lato B non e' piu' tonico come prima .Posso capire quello che la giudica da 7.5 che critica un 9 esagerato ma tu che l'hai definita ottimo acquisto (ottimo a scuola era 9) la metti nella top five e le dai 8.5... contestare mezzo voto è cercare il pelo nell'uovo o voglia di rompere i coglioni a prescindere![]()
![]()
Eh certo Amelia giovane e LF minimo 8,5 ! Ma va ' a cagher Mirigliani !Amelia l.f. tra le migliori 5 direi no ma è in pole per entrare in over 8 con un altra appena arrivata
Nessuna incavolatura. Le classifiche sono un cazzeggio a volte un pretesto per disquisire di gnocca specie quando il forum e' agonizzante privo di info e valutazioni . Detto questo Nudoland / Mirigliani dovrebbe fare la fineBoooniii!!! State bbboni!!! Ma a che scopo incavolarsi per le classifiche??? Ma prendetele col giusto peso….ognuno ha i propri gusti personali e a me sinceramente le vostre valutazioni stanno anche simpatiche, magari venissero fatte anche sugli altri 3d. Posso essere più o meno d’accordo su i voti, ma implicitamente ci tenete anche aggiornati sulla fauna presente
Certo ! Se non sarai coerente nei giudizi ti ci manderòMa pensa te se devo sentirmi mandare a cagare o dovrei fare la fine.... per dei giudizi personali su quattro ragazze,sei sempre un gran signore.![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.