BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Punto 1 : Amira non è mai stata un 9.1 ,trovami un post dove l'ho scritto.

Punto 2 : i tuoi voti non sono tenuti in considerazione dal grand jury Mirigliani.

:hunter: :hunter: :hunter:

... nel panorama lap ci sono anche over 30 ( tipo le 3 citate escluse ) piu' fighe di tante giovani fuori forma o diversamente attraenti
non capisco perche' non dovrebbero essere considerate come top .
Semplicemente c'è gente che nell'ambito pay, dato che è brutto dirlo ma si sta acquistando un "prodotto", preferisce pagare le giovani e fresche, e quelle over 30 nemmeno le guarda

Ps. Poi ovvio che siccome al peggio non c'è limite, ci sono delle giovani nettamente inferiori alle sopra citate

Ahaha mi chiami in causa solo per poter criticare? Io mai espresso pareri sulle tue classifiche leggo e passo oltre.
Facciamo cosi io mi tengo nella top 8 una puledra fresca giovane e sorridente come Nora tu tieniti la tua bambola di plastica e silicone inespressiva di 37 anni.

Top 5
Michelle Sara e Amira 9 Nora e Lory 8,5
Nora ottimo acquisto fisico notevole . Non son riuscito a capire se il lato T ( una terza ) e' rifatto .
.....
Note di servizio : serata senza eventi discreta affluenza. Diverse ragazze in ferie . Assenti di rilievo Megan Cristina Zoe
Una new entry mora marocchina diversamente sobria che ha socializzato anche con il manichino in sala .

Top 5 Amira Elisa Nikita Sara Nora
Altra richiesta : Nikita escile !
.....
Puoi andare

Facciamo che ti dimetti tu, non sei coerente cit. :ROFLMAO::ROFLMAO::hunter::hunter:

Sei andato a rovistare tra i miei vecchi messaggi per trovare un' incoerenza inesistente . Mai detto che Nora e' un cesso . E' ' da top 8 ( gran fisico ma il viso non e' da top ) . Ho semplicemente ribadito ( anche altri utenti son d' accordo ) che il 9 e' ESAGERATO .
Tu quasi per giustificare questo voto alto hai tirato in ballo altri parametri ( poliedricità eta' e sorriso ) che non c' entrano una mazza con un giudizio puramente estetico . Ad essere pignoli anche questa giovialita' della ragazza l' hai vista solo tu dato che quando non e' impegnata per gli spettacoli corre avanti e indietro per la sala senza fermarsi e cagare nessuno .
Per quanto riguarda la top 5 a mio parere 4 ( Amira Elisa Sara Nikita ) sono oggettivamente intoccabili un gradino sopra le altre
per il quinto posto se la giocano altre 5/ 6 ( Nora compresa ) dato che ultimamente alcune top da 8 non ci son piu' e le nuove non sono all' altezza .
Anche se il forum era un po' sonnecchiante credo di aver tediato anche troppo con questa querelle made in Marocco . Passo e chiudo !

Ultima modifica:
Posso capire quello che la giudica da 7.5 che critica un 9 esagerato ma tu che l'hai definita ottimo acquisto (ottimo a scuola era 9) la metti nella top five e le dai 8.5... contestare mezzo voto è cercare il pelo nell'uovo o voglia di rompere i coglioni a prescindere :hunter: :hunter::hunter:

Posso capire quello che la giudica da 7.5 che critica un 9 esagerato ma tu che l'hai definita ottimo acquisto (ottimo a scuola era 9) la metti nella top five e le dai 8.5... contestare mezzo voto è cercare il pelo nell'uovo o voglia di rompere i coglioni a prescindere :hunter: :hunter::hunter:
L' 8.5 l' avevo dato quando era appena arrivata ! Dopo averla zoomata bene ho notato alcuni difetti e per me ora e' da 8 considerando anche che il lato B non e' piu' tonico come prima .
Se c' e' uno che rompe i coglioni e si impermalosisce perche' qualcuno gli contesta i suoi voti decimali del c***o quello sei tu Mirigliani Temu !

Sono d’accordo con la TOP 3/4 di blackfut io;
Sara,Nikita,Amira, L altra Elisa non la conosco però queste 3 oggettivamente sono le migliori esteticamente per distacco

Boooniii!!! State bbboni!!! Ma a che scopo incavolarsi per le classifiche??? Ma prendetele col giusto peso….ognuno ha i propri gusti personali e a me sinceramente le vostre valutazioni stanno anche simpatiche, magari venissero fatte anche sugli altri 3d. Posso essere più o meno d’accordo su i voti, ma implicitamente ci tenete anche aggiornati sulla fauna presente.

Boooniii!!! State bbboni!!! Ma a che scopo incavolarsi per le classifiche??? Ma prendetele col giusto peso….ognuno ha i propri gusti personali e a me sinceramente le vostre valutazioni stanno anche simpatiche, magari venissero fatte anche sugli altri 3d. Posso essere più o meno d’accordo su i voti, ma implicitamente ci tenete anche aggiornati sulla fauna presente
Nessuna incavolatura. Le classifiche sono un cazzeggio a volte un pretesto per disquisire di gnocca specie quando il forum e' agonizzante privo di info e valutazioni . Detto questo Nudoland / Mirigliani dovrebbe fare la fine :bye: di Tudor e Pioli .

Ultima modifica:
Ma pensa te se devo sentirmi mandare a cagare o dovrei fare la fine.... per dei giudizi personali su quattro ragazze,sei sempre un gran signore. :hunter: :hunter:

Indietro
Alto