BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Beh se uno ha le capacità di fare un lavoro che guadagna un ottimo stipendio,fa bene a divertirsi,anche se per me sono esagerati.Non se ne rendono conto,hanno tanto soldi, ogni sabato vanno a dilapidare!! Fanno bene, anche se io non condivido, però vedendo certi miei amici che fanno 4-5 ore al giorno e si accontentano di una pizza ogni tanto,mi fanno tristezza!!!.
Perché in questi posti è un attimo perdere il lume della ragione , si rinuncia a tutto e spesso si rimandano spese essenziali per buttarli via qui dentro e poi si piange nel viaggio di rientro a casa quando si è a mente lucida.
Secondo il mio modesto parere di gente che ne ha tanti o che guadagna tanto non ce n è così tanta e basta guardarsi intorno per vedere i soggetti che si vedono all’interno del locale che al 90% rispecchiano la mia precedente analisi.
Qui trovi dal separato al pensionato al giovanotto dalle belle speranze che in base alla disponibilità sputtanano chi il tfr di una vita , chi i risparmi o parte di quelli e chi buona parte dello stipendio senza contare quelli che ereditano e senza rendersene conto ci lasciano qui dentro tutto(vedi un mio amico). Chi ha la pila veramente sa rendere dinamico il denaro , ha altre possibilità di abbordaggio e non spende una fortuna per dell’aria fritta .
Questa è la mia opinione , il mondo è bello perché è vario e mi fa piacere sapere i vari pareri nonostante nn li posso condividere.
A bientot 😉

Confermo . Un mio amico se mangiato il Rolex president d'oro... Non ha più un euro e ora gli resta la tv con sky e dazn !

Questo Rolex sta facendo il giro del mondo! In un post ha detto che glielo anno fregato, adesso se lo è sputtanato a baldracche... caki forse sono stati i ladri del louvre!

Indietro
Alto