Ok vige anche il degustibus ma che una come Dea venga così snobbata mi lascia basito mentre per Francesca in parte posso capire .Mah si, ma più che altro per l'assenza di dea e Francesca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok vige anche il degustibus ma che una come Dea venga così snobbata mi lascia basito mentre per Francesca in parte posso capire .Mah si, ma più che altro per l'assenza di dea e Francesca
Io non ho nulla contro Dea anzi il suo sguardo è parecchio intrigante........però anche tu dovrai convenire che cmq il suo viso dimostra gli anni che ha e ahimè il lato t è inesistenteOk vige anche il degustibus ma che una come Dea venga così snobbata mi lascia basito mentre per Francesca in parte posso capire .
Il lato T e' carente ma viso e reparto legs/ass sono da topIo non ho nulla contro Dea anzi il suo sguardo è parecchio intrigante........però anche tu dovrai convenire che cmq il suo viso dimostra gli anni che ha e ahimè il lato t è inesistente
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.