BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

il Dio denaro fa miracoli ma a me vien da ridere
nel pensare che alcune lappere tirano segoni
a clienti bbdr
PS. in passato facevano questo e altro ... bei tempi

Non c’e’ da parte mia alcuna intenzione di creare risentimenti urtare suscettibilia’,sembrare smargiasso ,tra utenti di questo forum
L’argomento e’ semiserio,ma il linguaggio e’,e’ stato ,e sara’ volutamente goliardico

Mi pare proprio che non sia chiaro che non siamo in America ,terra del libero e casa del coraggioso etc.
Qui,si puo toccare, leccare e scopazzare a pagamento in un prive’,perche’ non e’ luogo pubblico,e perche’ se anche i presenti vedessero,certamente non darebbe scandalo(anzi) ,non turbando il loro(siamo noi!)senso morale.I soggetti dell’azione sono certamente consenzienti ,altrimenti non ci sarebbe passaggio di denaro.
Ma qui, non in USA, “il mero toccamento di un ginocchio” “a causa del contesto erotico”. e’ equiparato alla scopata .
Non so citare a memoria la Cass.
Non e’ invece permesso che su questo tipo di prestazioni--- legittime---, qualcuno terzo ci faccia la cresta ,insomma ci guadagni ,oppure che favorisca sia l’uno che l’altro soggetto ,al compimento degli atti in questione.
L’ipocrita america, nei sexybar, consente che la ragazza si strusci seminuda al cliente,che non la puo’ toccare se non con le banconote,
In america c’e ‘ la sedia elettrica e le bombe atomiche.
Qui no
Qualunque privee’ che non sia parlee’,rientra nella tipologia che comporta la prigione PER Il GESTORE ed i suoi aiutanti. Se la giustizia funzionasse.
Insomma se fosse tutto gratis,nessuno sarebbe reo di nulla .
C’e’ qualcosa di gratis?,
E scagli la prima pietra che NON ha almeno toccato una gamba.
In conclusione TUTTI i locali sono irregolari,diciamo.
Per essere in regola bisognerebbe che ci fossero solamente strip ,molto erotici anche,senza american tour (il giro tra i tavoli con palpeggiamenti) e prive’ rigorosamente parle’.
Che ipocrisia colossale!
I gestori ,che sono sempre in bilico con 4-6 anni alla casa circondariale ,che spesso visitano per troppo poco tempo,fanno gli arroganti,e continuano ad incassare dobloni con la meta’ dei prive’ che ,essendo illeciti,non vengono neppure assoggettati a tassazione per quello che sono , perche’ sarebbe una confessione !
Tutto questo non equivale ,anzi e’ peggiore,dello sfruttamento dei negri sbarcati al sud ,da parte degli n’drangetosi per la raccolta delle arance a due euro l’ora in nero, se ci saranno,e di seguito, dei camorristi,per la raccolta dei pomodori, col caporalato di chi raccoglie e trasporta costoro ai campi di raccolta.
In questo ambiente, i caporali sono chiamati “drivers”.
Percio’ il locale in regola rappresenta strip ,pubblici detti strip-tease o privati detti privee’
Rigorosamente parle’.
Taluni ,non in questo locale evidentemente ,credono che basti per mettersi al riparo,che sia la ragazza ad incassare direttamente dal cliente,fingendo ,nel caso di problemi ,di non sapere cosa succede negli stanzini.
Perbacco,hanno tolto anche le tende! Che altro devono fare’? Mettere microcamere? Capito commendatore, che direbbe sua moglie……
Gli incassi sono stratosferici,i guadagni anche,le tasse evase.
Qualche panettone a natale alle persone giuste,meglio se farcito,completa l’opera.
A Torre Picenardi ando’ male.
Aiuta anche comprare una claque tra gli utenti ,omaggiandoli di prive’ e alcool,che tanto a loro costano pochissimo, che subito o domani , sbrodolerebbero lodi ,e direbbero tutto quello che conviene a chi finge di favorirli.
Potrebbero anche scrivere panegirici smielati su qualche forum !! Pensa un po’!
In conclusione ,vista la posizione, diciamo delicata ,i gestori, dovrebbero almeno ridurre la loro percentuale sugli incassi,e favorire prive’ piu’ sostanziosi ,a parita’ di cifra.
Essi,sono gli unici individui che si riempiono fino a sfondare le tasche,per poi sprecare i proventi in smargiassate

In concreto::
entrata con spettacoli decenti e continui ,---per il poco che li pagano, coperti dall’entrata,------- poi eventualmente prive’ con strip parle’ a non piu’ di 15 eu con ricevuta.
Se vogliono rischiare per ingozzarsi di quattrini,e per mezzo di essi andare ad arare i campi della verde Inghilterra con auto ipercostose, che organizzino prive’ adeguati alla spesa.
Anni orsono ,l’asso del volante intimo’ alle ragazze che avevano fatto una vertenza pseudo sindacale contro i prive’omaggio pagati 15 ,mentre il lavoro era immutato, “dovete fare tutto,non si scopa,ma il resto dovete farlo tutto,Se mi viene qualcuno a lamentarsi,fishh (fischio) quella e’ la porta” What kind of gentleman !
Apri’poi con molto ritardo,era estate, ed aveva le uscite di sicurezza semiaperte per l’aria ma chiuse con catena e lucchetto!! ( e se si fosse dovuti fuggire per incendio?) e si sentiva e vedeva tutto.
Oops avevo uno smartphone
Chi vuol fare il gestore regolare? Dia spettacoli degni,prive’ parle a 15-20.
Vuol rischiare ? prive cari a 50 e degni delle aspettative.
I soldi sono nostri.

il Dio denaro fa miracoli ma a me vien da ridere
nel pensare che alcune lappere tirano segoni
a clienti bbdr
PS. in passato facevano questo e altro ... bei tempi

Vedraiche se dividono il malloppo,fanno pom seg chiav ku ,nei luoghi deputati.Gli screzi sono avvenuti per mancato versamento di maggiorazioni on tassa sulle uscite Facciamo una scommessa chi perde paga.

Vedraiche se dividono il malloppo,fanno pom seg chiav ku ,nei luoghi deputati.Gli screzi sono avvenuti per mancato versamento di maggiorazioni on tassa sulle uscite Facciamo una scommessa chi perde paga.

''Gli screzi sono avvenuti per mancato versamento di maggiorazioni on tassa sulle uscite ''
Cioe' dici che fanno come i night x le uscite girls?

''Gli screzi sono avvenuti per mancato versamento di maggiorazioni on tassa sulle uscite ''
Cioe' dici che fanno come i night x le uscite girls?

non ti arrabbiare jaza...sei proprio nelle nuvole! cos'altro sono se non night?

MILLE e' la parola magica ce tutto puo' altro che "apriti sesamo" provare per credere con mille in mano

...Decima Flottiglia Max...Memento audere semper...nulla di romano

La canzone della decima flottiglia mas,che tu ignori completamente ,come molte altre cose,ma ti pavoneggi con quel discutibile avatar,
flottiglia che al comando di Junio valerio Borghese,il"principe nero"
poi famoso come capo del "golpe dell'Assunta" (con da me conosciuto defunto generale Amos Spiazzi di Corte Regia -----Rosa dei Venti ),ex comandante dello Scire' il sommergibile che deposito' i valorosi --quelli si-- marinai coi siluri a lenta corsa SLC ,detti "maiali" col comandante Durand de la Penne ,lui si medagliato, e che affondarono,loro ,la Valiant e Queen Elizabeth, corazzate inglesi nel porto di Alessandria, ti preciso,quella in Egitto,che visto il tuo saper penserai che sia quella vicina Vercelli,che inspiegabilmente non fu fucilato per la protezione degli usa,per i crimini commessi dalla Xma MAS appiedata che faceva solo polizia vergognosa contro gli italiani,poiche' i crucchi non si fidavano,pensando che se la sarebbero fatta addosso contro gli alleati,....recita:

Quando pareva vinta roma antica
sorse dal mar la decima legione...
batte' sul campo il barbaro nemico,
e Roma riebbe pace con onore....
quando l'ignobil otto di settembre ,
abbandono' la patria il traditore,
sorse dal mar la decima flottiglia,
e prese l'armi al grido per l'onore....
decima flottiglia nostra ,
che beffasti l'inghilterra ,
vittoriosa ad alessandria
malta suda e gibilterra,
vittoriosa gia' per mare,
ora pure sulla terra,
vincerai---

I bambini a letto presto
Ecco perche' non combini nei prive...
Occorre avere l'arma pronta al fuoco per combattere e vincere!

Memento audere semper e' il motto --il secondo inventato da Rapagnetta ,nick D'annunzio nel 15 quando accompagno il comandante Luigi Rizzo, due medaglie, alla beffa di Buccari con la Motobarca Armata Svan (m.a.s.)

Studiare!

a decimax, quando pareva vinta roma antica sorse l'invitta decima legione ,e batte' sul campo il barbaro nemico! cos'e questa indolenza

Gia' scrissi Dlla pessima sega di Luxika pochi mesi orsono Si vede che scateno l'eros... hahahaha......

La canzone della decima flottiglia mas,che tu ignori completamente ,come molte altre cose,ma ti pavoneggi con quel discutibile avatar,
poi famoso come capo del "golpe dell'Assunta" (con da me conosciuto defunto generale Amos Spiazzi di Corte Regia -----Rosa dei Venti ),ex comandante dello Scire' il sommergibile che deposito' i valorosi --quelli si-- marinai coi siluri a lenta corsa SLC ,detti "maiali" col comandante Durand de la Penne ,lui si medagliato, e che affondarono,loro ,la Valiant e Queen Elizabeth, corazzate inglesi nel porto di Alessandria, ti preciso,quella in Egitto,che visto il tuo saper penserai che sia quella vicina Vercelli,che inspiegabilmente non fu fucilato per la protezione degli usa,per i crimini commessi dalla Xma MAS appiedata che faceva solo polizia vergognosa contro gli italiani,poiche' i crucchi non si fidavano,pensando che se la sarebbero fatta addosso contro gli alleati,....recita:

malta suda e gibilterra,
ora pure sulla terra,
vincerai---

I bambini a letto presto

Memento audere semper e' il motto --il secondo inventato da Rapagnetta ,nick D'annunzio nel 15 quando accompagno il comandante Luigi Rizzo, due medaglie, alla beffa di Buccari con la Motobarca Armata Svan (m.a.s.)

Studiare!
...quando hai finito di fare il fenomeno...
...ho scritto e mi pare anche chiaramente....nulla di ROMANO...non voglio che mi si accosti nulla a me come persona di cose o proventi di quella che per me la capitale non e'...
..lascio a te ogni pensiero" invidioso" sui miei trascorsi in prive...d'altronde non intendo mostrare tacche o trofei,che a me basta aver raggiunto e non mi serve raccontare,chi mi conosce sa'...

Gia' scrissi Dlla pessima sega di Luxika pochi mesi orsono Si vede che scateno l'eros... hahahaha......
...mi ricordi un certo "Baccanelli"...che il buon moderatore ha provveduto a bannare come e' giusto che sia per certi fenomeni circensi..

malta suda e gibilterra,
ora pure sulla terra,
vincerai---

I bambini a letto presto

Studiare!
di Alessandria, ti preciso,quella in Egitto,che visto il tuo saper penserai che sia quella vicina Vercelli
,(OVVIAMENTE IL MAR LIGURE HA INVASO IL PIEMONTE ECCO PERCHE'DOVREI CONFONDERMI;ALMENO CHE SUI TUOI ATLANTI SIA RIPORTATO IL MARE IN PIEMONTE VICINO AD ASTI) e con questo chiudo la polemica,non mi nascondo dietro ad un forum,anzi mi conoscono in molti e di persona nei locali che frequento..non ho paura di esporre o dire cose non vere che fra l'altro alcuni sanno..
...dimenticavo...ho gia' studiato abbastanza,la laurea gia' l'ho presa anni fa'...

scusate e parlare di figa vi sembra sbagliato,
siamo in un forum di puttanieri e non di .....................(non so come esprimere il mio pensiero)
Sembrate dei camosci che si danno le zuccate per aggiudicarsi le femmine, ma a noi piacciono le pay quindi bastano i soldi, quindi è meglio parlare di figa, troie e lappare
Buona serata e scusate il mio OT ( espresso male fra l' altro)
Ares

braga mi ricordi(senza offendere) quel pretone nero di un altro forum che sapeva tutto di tutto(figa motori arte storia geografia)

...ho scritto e mi pare anche chiaramente....nulla di ROMANO...non voglio che mi si accosti nulla a me come persona di cose o proventi di quella che per me la capitale non e'...
..lascio a te ogni pensiero" invidioso" sui miei trascorsi in prive...d'altronde non intendo mostrare tacche o trofei,che a me basta aver raggiunto e non mi serve raccontare,chi mi conosce sa'...

capito ...un confuso pseudoleghista inutile con fucilino a tappi

mi punge vaghezza che non provero ne superbia ne' invida,semmai avarizia...caratterisica per la quale ero ingiustamente noto......

roma ladrona
,la sega non perdona

scusate e parlare di figa vi sembra sbagliato,
siamo in un forum di puttanieri e non di .....................(non so come esprimere il mio pensiero)
Sembrate dei camosci che si danno le zuccate per aggiudicarsi le femmine, ma a noi piacciono le pay quindi bastano i soldi, quindi è meglio parlare di figa, troie e lappare
Buona serata e scusate il mio OT ( espresso male fra l' altro)
Ares

non e' fouri tema

...."me ne frego,non so se ben mi spiego..." altra canzone del deprecato ventennio

Avete rotto..
Ieri pochissima gente. Licenziata Amira la bionda occhiali di sopra mille ciav.. e sembra via anche Asia.

Avete rotto..
Ieri pochissima gente. Licenziata Amira la bionda occhiali di sopra mille ciav.. e sembra via anche Asia.
.......passato anch'io...pochissima gente,livellopedana medio basso,non so se e' la stessa ma anche Alina la Bionda alta magra con occhiali si e' ritirata...ragazze svogliate tutte al bancone...una Black mai vista con denti in fuori,approccio scandaloso da incubo..non mio genere...me ne sono uscito immediatamente...la "vecchia" Carla in costume intero bianco/argento pareva ancora la migliore...

La black dicono arrivata alle 00:00, mandata via alle 2:30.
Confermo livello in calo rispetto ai weekend di due mesi fa.

Indietro
Alto