BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

buon giorno a tutti, passaggio ieri sera per il locale, che dire pochi clienti e poche ragazze ( 25 ragazze al massimo) e forse mane clienti.
Era passato per provare di persona Claudia: naturalmente assente (pare non convocata)
Presente la ex bibe Carla (adesso maria) che per me ha lavorato pochissimo.
Ho rimbalzato vittoria ( non mi piace fisicamente) ed ho assistito ad una scena che la dice tutta sui prive omaggio: il cameriere porta i biglietti per l' estrazione dell Una, entra in sala fumo e rivolgendosi ad uno seduto in consumazione con Jasmin "ho fatto la magia vedrai che vinci".
non ha vinto, però doveva avere i biglietti con i numeri prossimi.
Alle due sempre lo stesso tipo è seduto con due ragazze, solito rito dal cameriere e naturalmente il "collega " vince
Sicuramente ieri sera era un vincere facile (pochi clienti) però l' estrazione puzza. Finita questa nota coreografica dell' estrazione "forse pilotata" niente da dichiarare. Ragazze molto scazzate e senza perle.
Ho fatto il prive con Linda: un usato sicuro niente di esaltante ma neanche deludente.
Buona giornata a tutti.
Ares

buon giorno a tutti, passaggio ieri sera per il locale, che dire pochi clienti e poche ragazze ( 25 ragazze al massimo) e forse mane clienti.
Era passato per provare di persona Claudia: naturalmente assente (pare non convocata)
Presente la ex bibe Carla (adesso maria) che per me ha lavorato pochissimo.
Ho rimbalzato vittoria ( non mi piace fisicamente) ed ho assistito ad una scena che la dice tutta sui prive omaggio: il cameriere porta i biglietti per l' estrazione dell Una, entra in sala fumo e rivolgendosi ad uno seduto in consumazione con Jasmin "ho fatto la magia vedrai che vinci".
non ha vinto, però doveva avere i biglietti con i numeri prossimi.
Alle due sempre lo stesso tipo è seduto con due ragazze, solito rito dal cameriere e naturalmente il "collega " vince
Sicuramente ieri sera era un vincere facile (pochi clienti) però l' estrazione puzza. Finita questa nota coreografica dell' estrazione "forse pilotata" niente da dichiarare. Ragazze molto scazzate e senza perle.
Ho fatto il prive con Linda: un usato sicuro niente di esaltante ma neanche deludente.
Buona giornata a tutti.
Ares

eeeh purtroppo sulle estrazioni nei locali...
alla fine puzzano tutte..
gia' qui avevo assistito a situazioni che dire sara' stata una coincidenza e' una bestemmia...
al lolita nei feriali tempo fa' quando frequentavo stesso discorso con i bigliettini passati in mano..
al play al PLAY GOT TALENT dove e' piu difficile in quanto l'estrazione avviene al centro della pista con tutte le luci addosso..guarda caso la ragazza estrae un biglietto che si era appiccicato quasi incollato ad altri 2.. ovviamente i 2 (nulla da dire contro di loro!!)di mld e super frequentatori del play
e stessa cosa la sett prima al PLAY GOT TALENT di selezione .. anche qui altri 2 super frequentatori del posto..sempre di mld...

forse le estrazioni domenicali delle tombole x anziani sono le uniche non truccate..:sad:

Ci credo che Maria lavora poco. Nonostante da lei avvertito in più occasioni ho voluto testarla comunque in privè sulla breve distanza. Lasciamo perdere. Se vi interessa il freddo nulla. Lei dice che anche al bibe faceva nulla ma aveva quattro cinque fedelissimi.

Ci credo che Maria lavora poco. Nonostante da lei avvertito in più occasioni ho voluto testarla comunque in privè sulla breve distanza. Lasciamo perdere. Se vi interessa il freddo nulla. Lei dice che anche al bibe faceva nulla ma aveva quattro cinque fedelissimi.
... privatizzata piu' volte al bibe dove
offriva buon menu'
difetti: fredda e poco partecipativa
ho notato che alla bbdr e' spesso libera
un motivo ci sara'

...credo...parere mio...che un Fidanzato dei loro,l'abbia portata al dimagrimento ed al suo imborghesimento,in passato ai tempi dell'altra residenza in quel di Parma,c'era la fila per pranzare a casa sua e della collega....adesso anche se fosse sportiva come allora,i 10 kg in meno si vedono troppo e non investirei nemmeno un centesimo...

... segnalo new entry high quality
Sasha ex Cristina Play ...
na bela figa !
per il resto... livello estetico in calo
diverse lappere impresentabili da rottamare
degne di nota invece le " vecchie "
Carla Jasmine Francesca Mirella
Maria ex Carla Bibe troppo magra
ritirerei diploma da tettomane
a chi sosteneva che Cassandra e' una quarta piena
( terza cadente )

... segnalo new entry high quality
Sasha ex Cristina Play ...
na bela figa !
per il resto... livello estetico in calo
diverse lappere impresentabili da rottamare
degne di nota invece le " vecchie "
Carla Jasmine Francesca Mirella
Maria ex Carla Bibe troppo magra
ritirerei diploma da tettomane
a chi sosteneva che Cassandra e' una quarta piena
( terza cadente )

Cristina era esteticamente la mia preferita al play..
Partita forte x i primi mesi anche in prive quando e' arrivata..
e' andata a finire in poco e nulla nella breve distanza
hanno fatto un bel colpo..appena si sparge la voce arriveranno estimatori da tutto il pianeta

Cristina era esteticamente la mia preferita al play..
Partita forte x i primi mesi anche in prive quando e' arrivata..
e' andata a finire in poco e nulla nella breve distanza
hanno fatto un bel colpo..appena si sparge la voce arriveranno estimatori da tutto il pianeta
... doppio colpo di mercato
c' e' anche Laura ex play nick bbdr Giorgia
entrambe offrono menu' dietetico ?

... doppio colpo di mercato
c' e' anche Laura ex play nick bbdr Giorgia
entrambe offrono menu' dietetico ?

Laura non lo so'
Ma puo' darsi che la Cristina parta forte anche qui x farsi la dote..
x poi vivere di rendita...
anche se credo che con tutti gli estimatori che ha.. ormai fa' tutto quello che vuole.. sempre mora capello liscio o ha cambiato completamente immagine?

...credo...parere mio...che un Fidanzato dei loro,l'abbia portata al dimagrimento ed al suo imborghesimento,in passato ai tempi dell'altra residenza in quel di Parma,c'era la fila per pranzare a casa sua e della collega....adesso anche se fosse sportiva come allora,i 10 kg in meno si vedono troppo e non investirei nemmeno un centesimo...
Anche se non la conoscevo prima ho avuto questa impressione anche io.

Laura non lo so'
Ma puo' darsi che la Cristina parta forte anche qui x farsi la dote..
x poi vivere di rendita...
anche se credo che con tutti gli estimatori che ha.. ormai fa' tutto quello che vuole.. sempre mora capello liscio o ha cambiato completamente immagine?
... capelli lisci ma castani
fisicamente top

io tra le nuove ieri sera mi ha colpito una alta capelli mossi castana belle tette è quella che dite voi ex play girl

... gia ' sparite le 2 ex play ?
... arrivata nuova sudamericana ( ormai merce rara nei lap ) ?

Indietro
Alto