BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ieri a parte le vecchie,le 3 giovani con fisico stupendo ma faccia da missile laura,una bionda e una mora che hanno tutte 3 fisico molto simile..poca roba con new entry per me anonime. La sudamericana è la nera nuova?

Ieri a parte le vecchie,le 3 giovani con fisico stupendo ma faccia da missile laura,una bionda e una mora che hanno tutte 3 fisico molto simile..poca roba con new entry per me anonime. La sudamericana è la nera nuova?
... mi ha detto che c' e' ebony nuova con occhiali
da verificare se e' sudamericana
... com' e' fisicamente ?

sono a cena con una lapperina del breaks mi ha detto che ieri sera c 'era poca gente al locale per non parlare di venerdi.....mah la gente andra al mare

sono a cena con una lapperina del breaks mi ha detto che ieri sera c 'era poca gente al locale per non parlare di venerdi.....mah la gente andra al mare

Magari la gente è un po stanca della stessa minestra! E cambia anche locale, oppure non vanno più! Spero per te che ci sia stato anche un dopocena come ha scritto anche elet

Qualcuno ha mai privatizzato Jasmin... Si lascia digitalizzare.?..Mi sembra sexy ma non si capisce se rischio missile? Grazie colleghi.
...mai testata,ma voci vecchie e nuove parlano di missile...anch'io ho abbandonato l'idea..salvo che qualcuno possa documentare il contrario..

Indietro
Alto