Ieri a parte le vecchie,le 3 giovani con fisico stupendo ma faccia da missile laura,una bionda e una mora che hanno tutte 3 fisico molto simile..poca roba con new entry per me anonime. La sudamericana è la nera nuova?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... mi ha detto che c' e' ebony nuova con occhialiIeri a parte le vecchie,le 3 giovani con fisico stupendo ma faccia da missile laura,una bionda e una mora che hanno tutte 3 fisico molto simile..poca roba con new entry per me anonime. La sudamericana è la nera nuova?
sono a cena con una lapperina del breaks mi ha detto che ieri sera c 'era poca gente al locale per non parlare di venerdi.....mah la gente andra al mare
..confermo la poca affluenza di sabato...sono a cena con una lapperina del breaks mi ha detto che ieri sera c 'era poca gente al locale per non parlare di venerdi.....mah la gente andra al mare
sono a cena con una lapperina del breaks mi ha detto che ieri sera c 'era poca gente al locale per non parlare di venerdi.....mah la gente andra al mare
... durata un weMa non ho capito, Cristina ex Play è già sparita? E' stata li solo un weekend?
...ovviamente accettare uscite a cena solo in serate di NON lavoro...Magari la gente è un po stanca della stessa minestra! E cambia anche locale, oppure non vanno più! Spero per te che ci sia stato anche un dopocena come ha scritto anche elet
beh io non esco a cena con chi deve essere alla breaks all e 21 30 ....essendlo anche poi a desenzano...ovviamente accettare uscite a cena solo in serate di NON lavoro...
infatti mi ha raccontato di certe che dilatano i clienti nei tre giorni del week end" vieni domenica che sono tutta x te" ah ah...quelle che lavorano,lo fanno anche con poca gente(abituè)...![]()
beh io non esco a cena con chi deve essere alla breaks all e 21 30 ....essendlo anche poi a desenzano
Sicuramente se una lapperina ti chiede di uscire nei giorni che lavora... é da rispondergli di no! Ma se escono di solito lo fanno nei giorni di non lavoro......ovviamente accettare uscite a cena solo in serate di NON lavoro...
Qualcuna cerca di concentrare la maggior parte dei clienti sul venerdì e sabato... perchè mi sembrava che in quei giorni prendono un po di piùinfatti mi ha raccontato di certe che dilatano i clienti nei tre giorni del week end" vieni domenica che sono tutta x te" ah ah
...mai testata,ma voci vecchie e nuove parlano di missile...anch'io ho abbandonato l'idea..salvo che qualcuno possa documentare il contrario..Qualcuno ha mai privatizzato Jasmin... Si lascia digitalizzare.?..Mi sembra sexy ma non si capisce se rischio missile? Grazie colleghi.