BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Qualcuno ha mai privatizzato Jasmin... Si lascia digitalizzare.?..Mi sembra sexy ma non si capisce se rischio missile? Grazie colleghi.
Considero Jasmine una delle ragazze piu' belle mai passate a Roverbella. Privatizzata parecchi anni fa, era appena arrivata al locale. Da allora non l'ho piu' rifatto e nemmeno mi e' piu' venuto il desiderio di fare una consumazione insieme a lei. Ripeto, sono passati parecchi anni e potrebbe aver cambiato menu, anche se resto piuttosto scettico a riguardo. Personalmente ti consiglio di rivolgerti altrove, ma nn frequentando il locale, non saprei indicarti nessuna in grado di offrire pietanze all'altezza della situazione.

ma,,,, essendo amica di denise se fosi in te mi rivolgerei verso altri lidi poi personalmente fisicamente non è il mio tipo pero si forse in viso è carina

Amanti della patata buona sera! Sabato veloce puntatina in solitaria a notte inoltrata alla Break's. Poche persone a quell'ora e gran parte delle ragazze ormai stanche. Mentre stavo guardando lo spettacolo di Cassandra faccio conoscenza con sua sorella Laura. Piacevole sociale time accompagnato da drink e incuriosito ho approfondito la conversazione in privato. Dopo i balletti iniziali Laura ha mostrato tutta la sua sportività nel farmi star bene!!! ??? Ciao a tutti e alla prossima!

Amanti della patata buona sera! Sabato veloce puntatina in solitaria a notte inoltrata alla Break's. Poche persone a quell'ora e gran parte delle ragazze ormai stanche. Mentre stavo guardando lo spettacolo di Cassandra faccio conoscenza con sua sorella Laura. Piacevole sociale time accompagnato da drink e incuriosito ho approfondito la conversazione in privato. Dopo i balletti iniziali Laura ha mostrato tutta la sua sportività nel farmi star bene!!! ??? Ciao a tutti e alla prossima!
... la sorella di Cassandra si chiama Lara
Laura e ' un' altra castana teen

Considero Jasmine una delle ragazze piu' belle mai passate a Roverbella. Privatizzata parecchi anni fa, era appena arrivata al locale. Da allora non l'ho piu' rifatto e nemmeno mi e' piu' venuto il desiderio di fare una consumazione insieme a lei. Ripeto, sono passati parecchi anni e potrebbe aver cambiato menu, anche se resto piuttosto scettico a riguardo. Personalmente ti consiglio di rivolgerti altrove, ma nn frequentando il locale, non saprei indicarti nessuna in grado di offrire pietanze all'altezza della situazione.

Io spesso.... e non vi dico niente

Interessante ! Menu' offerto ?

Amanti della patata buona sera! Sabato veloce puntatina in solitaria a notte inoltrata alla Break's. Poche persone a quell'ora e gran parte delle ragazze ormai stanche. Mentre stavo guardando lo spettacolo di Cassandra faccio conoscenza con sua sorella Laura. Piacevole sociale time accompagnato da drink e incuriosito ho approfondito la conversazione in privato. Dopo i balletti iniziali Laura ha mostrato tutta la sua sportività nel farmi star bene!!!  Ciao a tutti e alla prossima!
...non mi risulta che Laura abbia una sorella...

... la sorella di Cassandra si chiama Lara
Laura e ' un' altra castana teen
Non più "teen" ormai ! Arrivata anche lei giovanissima, a roverbella da parecchi anni. E' sempre stata uno dei miei pallini, ma anche in questo caso, le e' mancato un requisito fondamentale per fami diventare uno dei suoi clienti : ahimè, non ha superato lo "stess test"..termine di moda in questo periodo.

Non più "teen" ormai ! Arrivata anche lei giovanissima, a roverbella da parecchi anni. E' sempre stata uno dei miei pallini, ma anche in questo caso, le e' mancato un requisito fondamentale per fami diventare uno dei suoi clienti : ahimè, non ha superato lo "stess test"..termine di moda in questo periodo.

Quando e' arrivata qui era davvero straFica e ''sembrava'' frescafresca sui 18 max 19

...beh..ha compiuto 22 anni...se non e' Teen..cos'e'?

Qui come media ci sono sempre almeno una decina di ragazze che mi piacciono..
Lei e' ancora tra quelle piu' carine
...io dieci per i miei gusti non le trovo..tre o quattro direi di si...certo che 4/5 su 50 e' il 10%..locale abbastanza di livello generale basso..,al Monella per esempio ,secondo me,ne troveresti il 40% che ti possono piacere credo..

beh x me il contrario qua una decina al biberon l'ultima volta ce n'era una che mi piaceva.....de gustibus

se dovessi stilare una classifica degli ultimi 2 mesi meta'maggio-meta' luglio dei localoni
Mantova-Cremona_Piacenza di ragazze che mi piacciono molto in estetica:
viene fuori questa:
Playgirl 1ragazza
Bulli 1 ragazza
Tabu' 2 ragazze
mMonella 3 ragazze
bBiberon 3 ragazze (con Selen)
BBdR 8 ragazze

anche se ci aggiungo tutti gli altri lap reggio parma bologna
continua a stravincere il bbdr x i miei gusti:ok:..
p.s. il secondo posto e' del Carosello con 5 ragazze
e terzo il BlaBla con 4 ragazze
x fortuna o (sfortuna) abito lontano se no avrei gia' speso cifre notevoli x provare ad uscire con parecchie di loro..turnandole, una follia

Indietro
Alto