BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

...per gli interessati ci dovrebbe essere un ritiro imminente,non si sa ancora se lungo o definitivo,da settembre Rosy...ma sottolineo sempre il fatto che l'etnia della specie di donne ,porta a prendere con le pinze ogni loro sparata decisione...

Buono a sapersi...fisicamente chi è piu prosperosa? Dea o Terry?
Io x capirci sono un fans del fisico di Francesca...

..un collega novizio sta chiedendo a me ed altri in privato notizie su Bella,la ragazza orientale,forse il forum sarebbe piu'visibile e potrebbe portare piu' informazioni,se qualcuno lo vuole aiutare...
ragazza affascinante, abile conversatrice, relativamente colta, inutile negarlo spicca rispetto alle sue sciagurate colleghe rumene. Purtroppo l'ho trovata un po' troppo piena di se' ed il prive' si e' rivelato decisamente deludente. Esperienza da nn ripetere per quanto mi riguarda.

Ciao a tutti dalla toscana. Di passaggio nella zona mi sono recato a questo LAP. Davvero un bel locale, peccato ci siamo arrivati tardi. Conosciuto Bella con cui ho fatto
una bevuta. ragazza molto molto bella e decisamente di una cultura rara per questi posti. Devo dire anche molto onesta in quanto mi ha spiegato il suo modo di fare il
privè, molto soft senza nessun tipo di approccio ne parte sua ne da parte del cliente. L'ho ringraziata per l'onestà visto che anche questa è molto rara in questi locali.
Più tardi ho fatto un privè con una ragazza brasiliana di cui non ricordo il nome, è stata molto divertente e toccava dappertutto e si lasciava toccare dappertutto.
Credo un privè fatto al massimo consentito in questi locali. Comunque bel locale, non mancherò di tornarci se di nuovo in quelle zone.

Per me fare il privè in questo locale è come andare al ristorante per annusare i profumi che provengono dalla cucina. Una sola è riuscita a portarmi in privè qualche anno fa: la mitica Gina. Qualcuno se la ricorda?

Per me fare il privè in questo locale è come andare al ristorante per annusare i profumi che provengono dalla cucina. Una sola è riuscita a portarmi in privè qualche anno fa: la mitica Gina. Qualcuno se la ricorda?

... cerrrto... bel milfone. con 2 notevoli bocce nature
prive' divertenti

Ciao a tutti dalla toscana. Di passaggio nella zona mi sono recato a questo LAP. Davvero un bel locale, peccato ci siamo arrivati tardi. Conosciuto Bella con cui ho fatto
una bevuta. ragazza molto molto bella e decisamente di una cultura rara per questi posti. Devo dire anche molto onesta in quanto mi ha spiegato il suo modo di fare il
privè, molto soft senza nessun tipo di approccio ne parte sua ne da parte del cliente. L'ho ringraziata per l'onestà visto che anche questa è molto rara in questi locali.
Più tardi ho fatto un privè con una ragazza brasiliana di cui non ricordo il nome, è stata molto divertente e toccava dappertutto e si lasciava toccare dappertutto.
Credo un privè fatto al massimo consentito in questi locali. Comunque bel locale, non mancherò di tornarci se di nuovo in quelle zone.

Bella ex urss sembra raccogliere i misteri d'oriente....ma in privee diventa quasi una massaia -- meno assai bella senza i tacchi 25 e lei lo sa, stenti a vederla quando li toglie, e non giovanissima Sorprende invece l'abilita' di fare l'amica percio' piu piacevole cosi che come sexwoman ..divertente e persino pericolosa perche' scherzando il tempo passa qualcosa si combina in funzione della spesa 1 prv niente 2 qualkosa 3... dopo apprendistato si e' ammessi a lòivello superiore sempreche' restino quattrini da investire diversa

pero'.. un fuoriprogramma decisamente inatteso...

...e le storie non combaciano.. gazzetta dice che arrivo' il figlio del gestore che era il nipote e che non c'e buttafuori nel locale ma solo disributore di bilgietti all'entrata i romani o vavoratori intrasferta sbronzi han cercato di non pagare ..guai successiva gazzarra botte da orbi e ripensamento degli ubriachi che sono andati a bastonare le auto fuori.compresa l'intoccabile ...in seguito e' non a caso stato modificato il posteggio e fatte pesanti critiche al giornalista della gazzetta di mantova che ribatte fermo sulle posizioni...lite tra i soliti buttafuori violenti mahhh

accidenti non avevo fatto la rece.....presente alla festa sabato scorso ho notato buon numero di ragazze valide anche x chi piace esotiche (nere e orientali) spiedini di frutta a gogo alcune storiche ....però ho un pensiero fisso ...carla:w00t: ...anche se ha tutto una ambaradam dietro.......però CHE TOPA

Lieto che ti piacciano quelle che non piacciono a me ..avro' piu spazio ..Dea di qua dea di la ....lo spettacolo discreto andai alla battaglia .... nonstante dissentissi sul suo fisico che e' deforme dalle enormi protuberanze sintetiche ,che si sentono bene ,e non son solo i paraurti anteriori!!!! le gambe secccche secche. Quando era piu' giovane ,immediatamente propose compiti a casa a 200 rose nel mio primo durante un wiskey VAT....nel prive' e' una sicurezza------succedeva prima della gravidanza.. della quale non si vedono segni ---avra' bisogno di comprare le pappe non avendo piu il supporto maritale... che quando ho saputo chi era mi ha costretto a lavaggio con l'acido muriatico...bel visetto e se la tira solo prima dei fatti dopo diventa cordiale.. penso che situazione ,l'eta' e la necessita l'abbiano portata a minore esigenza. io non intendo piu' provare perche si tratto' di uno sfizio del quale sorrido appena---non cosi' il mio portafoglio... provare per vedere e riferire se si vuole..sono convinto che abbia aumentato prestazioni e ridotto tariffe infatti e' murata

Indietro
Alto