- Reaction score
- 588
infatti mi era giunta la voce del cambio zona di tina ,,,,,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vado alla Breaks da tempo. Che voi sappiate è presente in questo periodo Ayfer? A me come tutti ormai sanno, mi interessano solo le tettone naturali con belle areole e Ayfer si difende abbastanza bene. Visto che manco da tempo, ci sono novità di questo genere nel locale? Grazie.
Non vado alla Breaks da tempo. Che voi sappiate è presente in questo periodo Ayfer? A me come tutti ormai sanno, mi interessano solo le tettone naturali con belle areole e Ayfer si difende abbastanza bene. Visto che manco da tempo, ci sono novità di questo genere nel locale? Grazie.
ho fatto un giro di perlustrazione e devo dire che ne è valsa la pena... in sintesi mi sono divertito abbastanza. Detto questo mi sembrava di aver intravisto una ragazzuola molto ben fornita di davanzale e molto snella di corpo dai tratti somiglianti ad ayfer ma non ho approfondito più di tanto. Per quanto concerne il reparto "tette" posso solo segnalare la presenza di due forse new entry dal seno importante direi non proprio grosso grosso ma comunque una quarta ci sta tutta, eh lo so tocca accontentarsi - del tipo un pò saggy-cadenti per capirsi magari a qualcuno può piacere come no (a me attizzano parecchio ad essere sincero). I nomi sono quelli di BIANCA, bionda di cui parlavo nel post precedente e LARA. A voi i teste..anzi le tette![]()
Personalmente non approvo perchè il lunedì è il giorno in cui andavo più spesso ultimamente, però capisco che ci siano costi di gestione che probabilmente alla luce degli ultimi tempi magari oggi siano insostenibili. L'ho fatto presente allo staff, ma al momento è così. Mi spiace. E' un locale che bazzico da una decina d'anni che però mi vedrà meno presente d'ora in poi a causa di questa scelta.
purtroppo ci sono regole di mercato che cozzano un po' con le esigenze di pochi (troppo pochi) intimi.
peccato perchè il bbdr è (era, in parte) un locale che si contraddistingue per alcune piccole sfacettature che gli danno (davano, in parte) appeal: il giorno di chiusura diverso dagli altri, le promozioni, i prive a 50x15min etc.
Ma infatti hai centrato il problema...sono preoccupato....se il locale si mette sul livello degli altri, muore e sarebbe un peccato
comunque sab sul tardi (2.30) sono fermato a fare un giro serata diciamo piu sottotono del sabato scorso con le migliori murate .....x chi interessa un mio amico era li da mezzanotte che aspettava la riccioluta dea e la vista uscire dal privè alle tre...muraglia cinese!!