BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

https://www.google.it/maps/uv?hl=it&pb=!1s0x4781da108869a793:0xf81ad66c95defe89!2m5!2m2!1i80!2i80!3m1!2i100!3m1!7e1!4shttps://picasaweb.google.com/lh/sredir?uname%3D117
9165515766603
8%26id%3D616166385
82040658%26target%3DPHOTO!5sbreak%27s+beer+-+Cerca+con+Google&sa=X&ved=0ahUKEwjszLOV17_JAhWBPxoKHTBzChsQoioIbjAK

chi è la vikinga bionda?

Sarò pignolo io, ma potrebbero mettere delle foto delle ragazze presenti in qualke serata, tipo venerdì e sabato ! Ad halloween han messo 3 foto di numero manco gli costasse soldi mettere un paio di foto ... Foto del locale per quanto belle siano non interessano molto ... Bah ...
C'è qualcuno che ha fatto privè con Manuela ?

non credo abbiano troppa voglia di mettere foto delle ragazze. quelli del locale e le ragazze stesse

non credo abbiano troppa voglia di mettere foto delle ragazze. quelli del locale e le ragazze stesse
Nelle feste o avvenimenti particolari ho visto tanti scatti di fotografie da parte di una persona che collabora nel locale,parlo di qualche mese fa' , non anni.. mi aspettavo anche io un po' di immagini sul sito magari oscurando il viso o coprendo le zone con tatuaggi.. ci deve essere stata una rivolta interna delle ragazze, non ne hanno messa una.. e' anche vero che se un cliente le vuole trovare su facebook le trova tutte

Nelle feste o avvenimenti particolari ho visto tanti scatti di fotografie da parte di una persona che collabora nel locale,parlo di qualche mese fa' , non anni.. mi aspettavo anche io un po' di immagini sul sito magari oscurando il viso o coprendo le zone con tatuaggi.. ci deve essere stata una rivolta interna delle ragazze, non ne hanno messa una.. e' anche vero che se un cliente le vuole trovare su facebook le trova tutte
Per trovarle su fb bisogna conoscerne il nome vero o comunque il nik con cui si sono registrate , quindi le si trovano solo se si vogliono far trovare

Per trovarle su fb bisogna conoscerne il nome vero o comunque il nik con cui si sono registrate , quindi le si trovano solo se si vogliono far trovare
in passato quando mi interessava ancora qualcuna, l'ho sempre trovata.. basta che hai l'amicizia di un paio di draculine e con calma le trovi nelle loro amicizie.. parlo delle vampirelle, ovvio che hanno nomi diversi dal locale in cui lavorano..

Aspettiamo prima di dirlo :-) il collega non ci ha ancora illuminato sul menu' offerto dalla ragazzina. Di certo dev'essere stato un sontuoso banchetto :-):-)

Cassandra ... testata ieri sera su media distanza
attizzato da notevole dotazione mammaria nature
menu' accettabile

passato ieri sera salutato vecchie conoscenze del locale e parlato x la prima volta con duec storiche del locale lavinia e samanta qualcuno sa il comportamento in privèè?

effettivamente si......pero sai potrebbe ovviare ala cosa con altre doti :pleasantry:......comunque stasera vado al compleanno vediamo cosa si porterà a casa...

Indietro
Alto