BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Certo, le donne son belle tutte, hellen e samantona nazionale sono due culone che piacciono :girl_blum:

De gustibus.... :unknw:
Faccio solo una considerazione: sicuramente chi frequenta i lap da almeno dieci anni conosce bene l'elevata qualità estetica (e sportiva molto spesso) presente all'epoca.
Oggi siamo abituati, purtroppo, e questo vale anche per i gestori dei locali, ad accontentarci di quello che il mercato offre.
Si contano sulle dita di una mano quelle che veramente si distinguono per classe e bellezza.
Manca un turnover degno di nota, ahimè.
E allora non stupiamoci se arrivano culone, cellulitiche o visi da rana con comportamenti da miss...
Siamo noi i primi a sbagliare: spendiamo tanto (consapevoli il più delle volte), per una qualità che oggettivamente si è abbassata e non poco .
:nea:

:nea::nea:

... a me le culone non piacciono !
In tema lati B degni di nota
mi vengono in mente
Damaris Marina Selena Carmen
... altri tempi

Ma io con le culone sopra citate non ci ho speso mai niente ,anzi tredici euro. Sarà che non piacciono anche a me? Ehehe , il viso è bello di entrambe.

Intanto la promozione del privè omaggio di 10 minuti compreso all'ingresso,mercoledi,giovedi e domenica, prosegue per tutto Settembre.

Ah forse ho capito,è quella che scambiavo per una delle gemelle,con denti un pò sporgenti. Per me manca da almeno 2 mesi, come la colombiana da uno minimo.

Ah forse ho capito,è quella che scambiavo per una delle gemelle,con denti un pò sporgenti. Per me manca da almeno 2 mesi, come la colombiana da uno minimo.
Patricia la culona colombiana si e' ritirata
tanto per cambiare l' unica sudamericana presente
e' Neris ... la barista

Ma come funziona? Paghi 15 euro ed hai un privè compreso? Oltre alla consumazione?
Forse ho capito male!
E' proprio cosi'

ps. non fate i tirchi che entrate bevete , fate il prive' gratis e ve ne andate..:rofl:
un paio di consumazioni offerte o un allungo del prive' omaggio ci stanno dai..

p.ps. stasera mini-raduno alla bbdr x ora siamo in 7 .. io.., il gatto con gli stivali, poldino, l'uomo cellulare, actarus, il trombatutto, e new entry ''il fidanzatino fedele''.. :pleasantry:

Indietro
Alto