BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ho scambiato due chiacchiere con Nancy. Prima domanda: mi offri da bere?. Al mio no, ha cominciato con una serie di paranoie dicendomi che chi va in un locale del genere i soldi li deve spendere altrimenti è meglio se resta a casa. Seconda domanda: andiamo a fare un prive'? Mi stavo quasi convincendo quando ha voluto puntualizzare che lei è superiore alle altre come bellezza, che ero stato fortunato a trovarla libera e che dovevo fare un vip perché chi con lei fa 15 minuti è un morto di fame. Beh, sono stato bravo a contare fino a 10 e non mandarla a quel paese. Prive'rifiutato senza essere troppo scortese, visto quello che mi aveva detto.Ma siete sicuri che in prive ' è valida? Io non ho sentito parlare un gran bene anzi...

"... Lei è superiore alle altre come bellezza ... "
Convinta lei!!!!
Come scassa maroni sicuramente sono d'accordo.
Con quel viso da rana che si ritrova...
Ma l'avete vista bene in faccia?
Io devo pagare una che si atteggia in quel modo????
Ma neanche al bar sotto casa la porto e nemmeno se mi offre lei lo Spritz.
La bellezza è ben altro figuriamoci!
Poi sul fisico non discuto ma quante OTR sulla SS bresciana o in altri lap hanno fisici migliori di lei ?
Molte, per non dire moltissime.
A Nancyyyyyy !!!!
Scendi dal piedistallo e trovati un chirurgo plastico che sappia fare un bel lavoro.
Altrimenti cambia mestiere sei in tempo per la serenità di noi clienti

Marcus sei stato un vero gentleman a contenerti nelle tue reazioni.
Le mie sicuramente sarebbero state diverse come ben ha fatto Elet.
Forse è vero come scrive il collega Nudoland "l'hanno abituata troppo bene" o forse, aggiungo io, si è arrogata lei il diritto.
Questa " bellezza " mai vista ....
mah

.. quando ho tirato fuori il centello per privatizzarla
la rana Nancy ha fatto faccia schifata
ricordandomi che lei " e' abituata ai vip "
poi si e' anche lamentata perche' non le ho
offerto consumazione ... in prive'
( ne avevo offerta una in sala fumo ) ..
si lo so ... dovevo mandarla a cagare ma in quel
momento ero come ipnotizzato dal suo fisico

Parlando in privato con altri colleghi che frequentano il locale è venuto fuori che la Nancy ha avuto più di una discussione per via del suo credersi superiore a tutto ciò che la circonda. Adesso io mi chiedo: visto che succede praticamente tutti i weekend perché quello è il suo atteggiamento e soprattutto il suo pensiero nei confronti di noi clienti, possibile che nessuno abbia mai pensato di comunicarlo alla direzione in modo da fargli dare una regolata e farla tornare sulla terra? Cosa se ne fanno di una che crea così tanti problemi alla clientela? Io dico la verità: sapendo che lei è sempre li, dopo la discussione, faccio fatica a tornare nel locale. So che me ne dovrai fregare ma al solo pensiero di incrociarla mi passa la voglia. Che ne pensate?

Io fossi in te la ignorerei.
Ce ne sono altre 30 di ragazze da scegliere o no?
Che pretese può avere questa signorina da te?
Nel mio caso posso dirti che la prima volta ha avuto un approccio molto "magrebino" con fare altezzoso e aggressivo (mi ha tirato per la camicia perché avrei dovuto fare - a suo dire - 1 vip con lei).
Io le ho risposto semplicemente papale papale che non era il mio tipo con il viso e i denti che si ritrovava.
Lei ha girato i tacchi offesa e io l'ho rimandata a fare in culo.
Da quella sera mi sta distante
ed è meglio così credimi.

Per me può presenziare anche dal mercoledì alla domenica.
Ma resta in sala attaccata al bancone del bar ad aspettare che entri qualche pollo.
E senza consumazione
Rana !

La Nancy con me non ha preteso il vip, ho fatto 15 minuti, e ha sì chiesto di allungare ma non con fare insolente. In privè è stata anche piacevole e mi dava l'idea che potesse diventare sportiva allungando la distanza ma non ho mai verificato.

Parlando in privato con altri colleghi che frequentano il locale è venuto fuori che la Nancy ha avuto più di una discussione per via del suo credersi superiore a tutto ciò che la circonda. Adesso io mi chiedo: visto che succede praticamente tutti i weekend perché quello è il suo atteggiamento e soprattutto il suo pensiero nei confronti di noi clienti, possibile che nessuno abbia mai pensato di comunicarlo alla direzione in modo da fargli dare una regolata e farla tornare sulla terra? Cosa se ne fanno di una che crea così tanti problemi alla clientela? Io dico la verità: sapendo che lei è sempre li, dopo la discussione, faccio fatica a tornare nel locale. So che me ne dovrai fregare ma al solo pensiero di incrociarla mi passa la voglia. Che ne pensate?

Ma che te frega?!? Anzi, cogli l'occasione per ricordarle cosa pensi e pensano di lei!...

(due mesi dopo) immagini della serata di ieri:
ottima percentuale di persone al locale
paola mora capelli lunghi .....non è male
biondina alta capelli corti mai vista
francesca vista in sala a cercare clienti
cassandra mai vista in sala
bianca che litigava con un cliente in sala fumatori
hellen che culo della madonna ha messo su?
serata non male come locale .....x altre cose piu pratiche meglio andare oltre

"... Lei è superiore alle altre come bellezza ... "
Convinta lei!!!!
Come scassa maroni sicuramente sono d'accordo.
Con quel viso da rana che si ritrova...
Ma l'avete vista bene in faccia?
Io devo pagare una che si atteggia in quel modo????
Ma neanche al bar sotto casa la porto e nemmeno se mi offre lei lo Spritz.
La bellezza è ben altro figuriamoci!
Poi sul fisico non discuto ma quante OTR sulla SS bresciana o in altri lap hanno fisici migliori di lei ?
Molte, per non dire moltissime.
A Nancyyyyyy !!!!
Scendi dal piedistallo e trovati un chirurgo plastico che sappia fare un bel lavoro.
Altrimenti cambia mestiere sei in tempo per la serenità di noi clienti

Leggo che non ti entusiasma la ragazza in questione e rispetto la tua opinione ovviamente.
Io posso dire che con me si è comportata normalmente,poi per carità,abbiamo tutti gusti differenti.
Ho solo raccontato la mia esperienza,tutto qui... Ciao

Cosa se ne fa la direzione? una che sta 5 ore su 6 in privè credi che non faccia comodo per il locale?
Cosa ne pensiamo ? che il locale non lo fa una ragazza,ed essendo quasi sempre impegnata non avrà troppo tempo da dedicare a chi non la vuole. E sinceramente io in un locale,a prescindere dalle attitudini, preferisco vedere una come lei che 4-5 chiattone col culone

Indietro
Alto