Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto con attenzione gli ultimi post in cui si parla di quanto investire per ottenere comunque sia il nulla. Mai spesi soldi in questi locali. Ci vado per passare una serata diversa dove quando perdo totalmente il controllo, pago il mio ingresso di 15 euro ed un privè da 15 minuti con una spesa totale di 65 euro che per me, in un posto dove esci con più voglia di prima, è già abbastanza. Detto questo, settimana scorsa andata e ritorno da Orio al Serio per Colonia con 30 euro, altri 30 ingresso in un fkk in cui ormai ci ho fatto l'abbonamento, altri 90 per portarmi a letto per mezz'ora ciascuna ben 3 figliole strafighissime, mangiato e bevuto a sbafo, doccie, saune e bagno turco a volontà, per una spesa totale di euro 150 (costo di un privè vip che dura 50 minuti e nel quale avete solo l'illusione di possedere la ragazza). Insomma, non voglio dare lezioni a nessuno, ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede ma un confronto tra le due situazioni allo stesso costo, fa riflettere parecchio!
Esaminato le scolarette profumanti in qualità di rettore maximo
PROMOSSE A PIENI VOTI PER APPLICAZIONE PIENA AL RUOLO : Marina(ottima nello show col lecca lecca), Jennifer, Alexandra, Laura, Samanthona , Paula, Maddy, Jasmine, e incredibile anche la eterna ripetente Ramona
RIVEDIBILI A SETTEMBRE : Nancy, Lavinia (assenteista dall aula ),Claudia, Hellen,Cassandra Andra ,Francesca.
BOCCIATE : tutto il resto della truppa .
Nessuna ha voluto pagarmi per lezioni private di recupero umma umma , peggio per voi, vi aspetta un altro anno di sacrifici profumati.
Esaminato le scolarette profumanti in qualità di rettore maximo
PROMOSSE A PIENI VOTI PER APPLICAZIONE PIENA AL RUOLO : Marina(ottima nello show col lecca lecca), Jennifer, Alexandra, Laura, Samanthona , Paula, Maddy, Jasmine, e incredibile anche l' eterna ripetente Ramona
RIVEDIBILI A SETTEMBRE : Nancy, Lavinia (assenteista dall aula ),Claudia, Hellen,Cassandra Andra ,Francesca.
BOCCIATE : tutto il resto della truppa .
Nessuna ha voluto pagarmi per lezioni private di recupero umma umma , peggio per voi, vi aspetta un altro anno di sacrifici profumati.
scusa puoi dirci qual è questo FKK , che qui mezz'ora per 30 euro la fai solo (se ti va bene) con le OTR?
Quelle rimandate a settembre non raggiungono la sufficienza perché carenti nello scritto o nell'ORALE?
::
:
![]()
Classifica sul ruolo scenografico di scolaretta,le migliori con codine laterali sopra le orecchie. Classifiche sportive è proprio difficile farne qui,si trova qualcosa tra le rivedibili e le bocciate.
Tra i nomi che leggi trovi le migliori esteticamente non solo nel ruolo scolaro.
Le tette di Cassandra le ho già viste e non sono una sesta. Mi spiace ma di tette me ne intendo e comunque sia quelle ritoccate non mi interessano. Per il locale di Colonia, basta andare su google e fare una ricerca. Non faccio pubblicità anche perché vedo che qui è pubblicizzato un altro locale.Marcus ,vai alla breaks e attaccati alle tette di Cassandra. Ha una sestaaaaa ed è anche magra,una bomba. Ma senza privè,in sala .ahahaha
p.s.: a Colonia costa 30 euro 30 min una camera??? fkk name?
Nancy gran arrizzacaxxiHo scambiato due chiacchiere con Nancy. Prima domanda: mi offri da bere?. Al mio no, ha cominciato con una serie di paranoie dicendomi che chi va in un locale del genere i soldi li deve spendere altrimenti è meglio se resta a casa. Seconda domanda: andiamo a fare un prive'? Mi stavo quasi convincendo quando ha voluto puntualizzare che lei è superiore alle altre come bellezza, che ero stato fortunato a trovarla libera e che dovevo fare un vip perché chi con lei fa 15 minuti è un morto di fame. Beh, sono stato bravo a contare fino a 10 e non mandarla a quel paese. Prive'rifiutato senza essere troppo scortese, visto quello che mi aveva detto.Ma siete sicuri che in prive ' è valida? Io non ho sentito parlare un gran bene anzi...
Ho scambiato due chiacchiere con Nancy. Prima domanda: mi offri da bere?. Al mio no, ha cominciato con una serie di paranoie dicendomi che chi va in un locale del genere i soldi li deve spendere altrimenti è meglio se resta a casa. Seconda domanda: andiamo a fare un prive'? Mi stavo quasi convincendo quando ha voluto puntualizzare che lei è superiore alle altre come bellezza, che ero stato fortunato a trovarla libera e che dovevo fare un vip perché chi con lei fa 15 minuti è un morto di fame. Beh, sono stato bravo a contare fino a 10 e non mandarla a quel paese. Prive'rifiutato senza essere troppo scortese, visto quello che mi aveva detto.Ma siete sicuri che in prive ' è valida? Io non ho sentito parlare un gran bene anzi...
Dice che viene da Pistoia.Incontrata un paio di sabati fa,abbastanza insistente ma al livello di tante altre a parer mio.In privè secondo me è valida,opinione personale,ciao!