BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

la colombiana " Patricia" di cui parla Blackfut,
non so se è la stessa persona, ma da un mese al Wellcum in austria lavora una colombiana ben fizicata e con culo prominente che l'anno scorso ha lavorato al Breaks
io la conobbi anni e anni fa, quando lavorava a vicenza con il nome di Taty...
ripeto non so è la stessa persona, ma un giro in austria ne vale la pena...

... da anni ci sono 2 bariste alla bbdr
Neris e Ramona ... sei troppo distratto
dalle magrine in perizoma Juza

la colombiana " Patricia" di cui parla Blackfut,
non so se è la stessa persona, ma da un mese al Wellcum in austria lavora una colombiana ben fizicata e con culo prominente che l'anno scorso ha lavorato al Breaks
io la conobbi anni e anni fa, quando lavorava a vicenza con il nome di Taty...
ripeto non so è la stessa persona, ma un giro in austria ne vale la pena...
mah ... la puoi descrivere meglio ?

descrivere la colombiana ...vediamo un pò .. 2 gambe, 2 braccia ...ma a parte gli scherzi ha le tette rifatte, magra con pancia e addome piatto con addominali ben visibili, culo in fuori come tutte le mulattine sudamericane viso molto carino ... e poi è molto, molto simpatica.. ci chiaccheri volentieri con lei ... non è per niente stronza o insistente... al Breaks era molto sportiva ... lei è sempre stata del parere che se vuole guadagnare di più deve concedere di più... so che nel suo ultimo anno di lavoro al Breaks diceva di non guadagnare molto e appunto l'ho ritrovata al Wellcum...

... da anni ci sono 2 bariste alla bbdr
Neris e Ramona ... sei troppo distratto
dalle magrine in perizoma Juza

non sono poi tantissime..
me ne piacevano solo 6 in questa bella nottata..
jennifer laura marina al primo posto e al secondo posto jasmine isabella e paula..stop
Parecchi avventori x essere un giovedi.. la promo funziona eccome

Piccolina. Il viso per me è più che discreto,lei lavora soprattutto per quello e il suo sguardo ingrifante.
Risata insopportabile.

non sono poi tantissime..
me ne piacevano solo 6 in questa bella nottata..
jennifer laura marina al primo posto e al secondo posto jasmine isabella e paula..stop
Parecchi avventori x essere un giovedi.. la promo funziona eccome
Ciao,fradelllllo. Hai fatto privè ? Sei uscito tutto belo profumato o hai magnado duddo il cucuzzaro??
La maninaaaaaaa... magno dudo.

Indietro
Alto