BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

no qui si e' sempre pagata almeno negli ultimi 5-6 anni da quando lo frequento..
gli unici lap che la danno da sempre sono lolita hollywood orbita(chiuso)
pero'15euro e il pippis pero' 20euro

... era ironico
in realta' mi sembra spesso triste e pensierosa
diversa dalla Carla che ricordavo al biberon

no qui si e' sempre pagata almeno negli ultimi 5-6 anni da quando lo frequento..
gli unici lap che la danno da sempre sono lolita hollywood orbita(chiuso)
pero'15euro e il pippis pero' 20euro
poco importante e quasi OT anche al delirio (ora chiuso) ed al pupa con 15€ bevi tu e la girls
Buona giornata
ares

...ad personam,ad un mio amico non molto attraente aveva chiesto il corrispettivo di un prive' di un ora...altri meno...ne sono passati in quel di Parma quando abitava con Tania...

Ora si è impreziosita ad alti livelli la bella Maria...!!!����

Fatto un giro ieri sera dopo una vita che non andavo!!affluenza non ecessiva, Locale migliorato con i divanetti bianchi, ma solo quello! A mio parere girls in pedana da rottamare!!

ieri sera c era pure una festa....quindi poca gente ...c era pure concerto di ligabue al palabam forse quello ha influito

...boh...io sono passato e poca gente non c'era...vedeste il mercoledì ed il giovedì...e posso confermare che la pedana sta migliorando,non rispetto ad altri locali ma rispetto a prima intendo...

Buon giorno, passato giovedì ma solo ora riesco a fare il "mio rapportino": non c'è da dire con i divanetti (era la prima volta che ci passavo dopo il cambio arredamento) il locale è migliorato e non sembra una birreria ma un lap. Entrato alle 23.30 una 20 di clienti scarsi ed una 20 di ragazze presenti.
Sulle ragazze ho visto alcuni inserimenti anche discreti. Ho visto le nuove tette di Maria ( ex Carla bibe) belle da vedere, ma non ho fatto prive quindi niente tatto. Delle storiche ho visto solo Jasmine ( sempre bellissima dal mio punto di vista). Parlato con una nuova Mady: simpatica e con uno spettacolo molto coinvolgente.
Purtroppo sono stato abbordata da una ragazza ( penso Isa) ex pinUp (sinceramente non mi ricordo di lei mentre lei si ricordava di me), il suo comportamento e modo di porsi mi hanno irritato ma soprattutto la sua insistenza che mi ha fatto "scappare" dal locale. Il mio compagno di merende è rimasto colpito non mi ha mai visto voler uscire di fretta e furia da un locale alle 00.30. Mi dava l' impressione di essere disperata e con dei problemi di alcool e/o droga.
Buona giornata a tutti.
ares

Indietro
Alto