Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come detto non ho nomi molto freschi...ma per gioco partecipo anche io al sondaggio
A: Jasmine
B: Adela e Sofia (per chi le ricorda. Adela poi per me è la più bella che abbia mai visto alla BBDR)
Come detto non ho nomi molto freschi...ma per gioco partecipo anche io al sondaggio
A: Jasmine
B: Adela e Sofia (per chi le ricorda. Adela poi per me è la più bella che abbia mai visto alla BBDR)
Ma questa bianca nessuno l'ha portata in prive?
Possibile che non si sappia che menu offre?
... beh in effetti alcune nominateSono d'accordo. Jasmine e Francesca non le metterei mai in A. Più Francesca, ma ancora più di loro Nancy.
Abituato a uscire con le balle di traverso stavolta dal prive' con Anna sono uscito quasi contento. Non che lei si dia da fare ma almeno....Andato sabato 06/01 oltre alle solite sempre super prenotate e parlo di Jasmin e Erika la maggior parte sanno di missile terra aria....comunque tanto fumo e niente arrosto... io di belle da far girare la testa non ne ho viste...mi do o comunque lasciato andare accettando il rischio...1 prive Vip con Laura direi 50 minuti di rottura di coglioni con lei legnosa seduta sopra di me. In mezzo alle gambe non faceva passate nemmeno uno spillo figuriamoci €150 buttate...cazzeggio un po’ per la sala e mi imbatto in Ana per me molto Carina e semplice con un bel corpicino naturale e sodo dati i suoi 20 anni... beviamo qualcosa e poi nel privè... il suo modo di fare un po’ da gattina mi ha convinto e infatti con lei ci ho preso....l’ho vista godere e io mi sono divertito... 50 minuti spesi bene.
... Anna chi sarebbe ?