BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Come detto non ho nomi molto freschi...ma per gioco partecipo anche io al sondaggio
A: Jasmine
B: Adela e Sofia (per chi le ricorda. Adela poi per me è la più bella che abbia mai visto alla BBDR)

Presenza scenica non vuol dire bellezza.....pensieri sconci che vengono ispirati e maialaggine di chi?

e la classifica della sorprendente irrazionalita' o inaspettata pedanteria... in una parola stronzaggine ' ..sarebbe una bella gara

Sono d'accordo. Jasmine e Francesca non le metterei mai in A. Più Francesca, ma ancora più di loro Nancy.

Sono d'accordo. Jasmine e Francesca non le metterei mai in A. Più Francesca, ma ancora più di loro Nancy.
... beh in effetti alcune nominate
(Jasmine Laura Francesca )
in sala e pedana sembrano mummificate
belle per carita' ma per quanto riguarda
presenza scenica
lasciano un po' a desiderare

Il sondaggio si chiuderà Lunedì,con conseguente elezione delle gran regine di sto gran :girl_haha::girl_prepare_fish:

Dipende anche cosa intendi per "presenza scenica"....
per me l'incedere, l'eleganza e lo stile di Jasmine, magari quando è vestita da sera, non hanno eguali tra tutte, e si lasciano ammirare a scena aperta....mentre trovo che la fisicità di altre...di una Carla per esempio..sia troppo preponderante, quasi mascolina.
Se invece si parla di "teatralità"...di farsi guardare...allora posso essere d'accordo

Jasmine si è elegante assolutamente, ho anche scritto qualche pagina fa che lei e Laura son tra le migliori da un certo punto di vista.
La presenza scenica che intendo io si basa su una certa fisicità, personalità in pedana,che sappiano anche ballare un pò , ma l'elemento che mi colpisce di più e che ritengo faccia la differenza è lo stacco di coscia superiore alla media.

Ci ho pensato giorno e notte ma voto scheda bianca.

non ho nomi al momento ma se proprio devo decidere nomino quelle che da 1 mesetto abbondante desidero, e che non ho mai provato..

A Bianca Meri
B ragazza ''nuova'' se c'e' ancora.. magra tatuaggi due mici nei retro cosce non ricordo il nick

Abituato a uscire con le balle di traverso stavolta dal prive' con Anna sono uscito quasi contento. Non che lei si dia da fare ma almeno....
Tante sono in ferie, contate 21 ragazze.

Andato sabato 06/01 oltre alle solite sempre super prenotate e parlo di Jasmin e Erika la maggior parte sanno di missile terra aria....comunque tanto fumo e niente arrosto... io di belle da far girare la testa non ne ho viste...mi do o comunque lasciato andare accettando il rischio...1 prive Vip con Laura direi 50 minuti di rottura di coglioni con lei legnosa seduta sopra di me. In mezzo alle gambe non faceva passate nemmeno uno spillo figuriamoci €150 buttate...cazzeggio un po’ per la sala e mi imbatto in Ana per me molto Carina e semplice con un bel corpicino naturale e sodo dati i suoi 20 anni... beviamo qualcosa e poi nel privè... il suo modo di fare un po’ da gattina mi ha convinto e infatti con lei ci ho preso....l’ho vista godere e io mi sono divertito... 50 minuti spesi bene.
Abituato a uscire con le balle di traverso stavolta dal prive' con Anna sono uscito quasi contento. Non che lei si dia da fare ma almeno....
Tante sono in ferie, contate 21 ragazze.

Non partecipo al sondaggio perche' conosco troppe poche ragazze, e mi pare di capire che alcune non le ho proprio mai viste perche' intente a pagare bolletta luce e gas del prive'. :prankster2:

L'unica che mi ha colpito, e metterei in 2. è Nancy, con cui non sono mai riuscito neanche a parlare, ma ragazzi io in 4 anni di assiduo lap non ho mai visto una roba del genere, questa esce dal prive, percorre UN metro e viene gia' acchiappata da un altro cliente che prontamente le schiaffa la mano sul culo, se proprio proprio nel primo metro non viene bloccata, attraversa la sala a grandi falcate e ne becca uno piu avanti, o in sala fumatori, dirigendosi su di lui come un terminator. Inizio a sospettare che ci sia un sito sul dark web dove si prenda appuntamento con lei, orario preciso e posizione dentro il locale. Boh, mi chiedo quanti soldi guadagna questa...
Cmq non odiatemi ma in questo periodo il parco girls mi ha deluso, ma ripeto magari e' perche le migliori non le ho viste...

Indietro
Alto