BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Domenica ho conosciuto Manuela di Bologna!
mora con capelli a caschetto, magra alta 170 con tacchi.....!!!

Le top che giravano x me sono jasmine e anastasia, ma erika che fine ha fatto, domanda x i più esperti, come si chiama sta ragazza presente da un po , alta capelli mori lunghi fino al culo e tatuaggio su spalla braccio ?

Ciao a tutti.Esco dal locale con il portafoglio un po’ più leggero ma Soddisfatto. Il nome? Cindy....Chi l’ha conosce e chi è stato con lei capirà....

@AndreaVasco. ....così però non vale. Troppo vago ahah������

Mi sa di sponsorizzazione

Già Dino gli disse che era dello staff :prankster2: ora sponsor.
Io invece dico che non è così. Vasco, noto rocker amico delle sostanze stupefacenti, probabilmente riesce a cogliere il meglio da ognuna facendo uno o due VIP ricordo che parlò bene anche di Rebecca. Oppure la sua soglia di buon privé è diversa da quella di altri.

Sapete una cosa....? E lo dico con tutta sincerità? Certe risposte sono da sfigati.... ma sfigati duri...... quelli che devono trovare sempre da dire su tutto e tutti... io li chiamo gli invidiosi sociali.... però sapete una cosa...!? Al di là di quello che uno si può permettere di spendere a me sia nel Pay che nel free mi piacciono le ragazze appunto tipo Rebecca e Cindy.... e quel genere non è per tutti....profumiera Cindy? I rapporti umani sono sempre molto soggettivi, per fortuna...! Continuate a pagare per stare con le lavatrici...

Cindy la conosco da anni,ha girato una miriade di locali e potrei definirla una semi profumiera,alla fine qualcosa si fa ma e'svampita e mai nella parte,senza dubbio una gran gnocca,concordo con il nudo,star bene con una ragazza non equivale sempre a ottenere sigle...

... grande Vasco ! Maestro nei rapporti sociali con lappere
Perche' nn le vedi fuori senza pagare ?

@AndreaVasco. ....così però non vale. Troppo vago ahah������
Ciao Punter, Cindy è sicuramente la ragazza che tutti vorrebbero avere ed è uno sballo stare con lei....non capisco perché quando una è Figa diventa in automatico profumiera.....e in discoteca figa di legno... poi vogliamo dire che con i soldi hai di piu...!? La risposta è si... ma questo è logico..!!

@AndreaVasco. .non ho messo in dubbio quello che hai scritto,anzi. Ero solo curioso di conoscere il menù :ok::ok:

Cindy la conosco da anni,ha girato una miriade di locali e potrei definirla una semi profumiera,alla fine qualcosa si fa ma e'svampita e mai nella parte,senza dubbio una gran gnocca,concordo con il nudo,star bene con una ragazza non equivale sempre a ottenere sigle...
sottoscrivo al 100% la prima parte

perché siete così ipocriti...?? Ognuno spende in base alle proprie possibilità.... la cosa grave che molti di voi “non tutti” anche spendendo tutto lo stipendio otterrebbero forse un bacetto sulla guancia e allora...!? I soldi sono un potente mezzo il resto bisogna averlo.... io con un solo vip con la ragazza in questione mi diverto... poi mi scatta qualcosa e vado otre ma questa è un’altra storia.

Indietro
Alto