BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Punter grazie io non sono un frequentatore di questi locali lap e un frequentatore di questi forum novellino per intenderci.
Fatto giro giovedì nel locale di roverella e ho conosciuto sta fanciulla molto educata chiedevo come si comporta in privato.
Non ho molto da scrivere sulle mie esperienze frequento per nulla questi lap dance la ragazza mi e piaciuto tanto. Se me ne parli ti sono grato.
Tutto qui grazie a te.

@angelo, non hai offeso nessuno e non hai niente di cui scusarti. semplicemente e' una legge non scritta dei forum... prima si offre qualche informazione e poi la si chiede. tutto qui. Io, comunque, non conosco quella ragazza e se anche volessi non potrei aiutarti.

Senza offesa Angelo8, ma ci potevi trarre in inganno in quanto scrivi come un di loro.

Ramona a me ispira in conversazione mi son fatto sempre due risate ...è una che chiacchiera anche se non gli offri necessariamente da bere (almeno con me ) di fisico non mi dispiace per nulla ...però ho la mia preferita e allora ci scambio solo due chiacchiere ...per quando riguarda sta Silvia mai sentita o almeno non so chi sia ..

Forse passerò in questi giorni nella cassetta di lap dance nelle campagne di roverella datemi notizie di questa fanciulla silvia grazie a voi tutti aspetto

Comunque tanti qua spiano e non scrivono nulla ...mi fanno pensare che alcuni di questi siano muratori ...visto che leggono sempre il forum le stesse persone ..ho paura che questi poi vadano a spifferare in giro info del forum ...per questo meglio rimanere sempre sul vago qua ...e scambiarsi info tramite mex privati con chi per voi è di fiducia ...questo mio personale parere ...poi fate voi

Forse passerò in questi giorni nella cassetta di lap dance nelle campagne di roverella datemi notizie di questa fanciulla silvia grazie a voi tutti aspetto

cosa sarebbe una cassetta di lap dance?
a parte l'insistenza sulla silvia, magari sei lei o il suo moroso, si fa proprio fatica a credere che sei madrelingua...

Comunque tanti qua spiano e non scrivono nulla ...mi fanno pensare che alcuni di questi siano muratori ...visto che leggono sempre il forum le stesse persone ..ho paura che questi poi vadano a spifferare in giro info del forum ...per questo meglio rimanere sempre sul vago qua ...e scambiarsi info tramite mex privati con chi per voi è di fiducia ...questo mio personale parere ...poi fate voi
non condivido, ma comunque liberissimo di fare come preferisci :-) quello che mi piace di te e' la vera e propria ossessione che hai nei confronti dei "muratori". Non c'è un messaggio dove non li nomini :-) Che t'avranno mai fatto di così terribile ?? :rofl::rofl: si scherza....

non condivido, ma comunque liberissimo di fare come preferisci :-) quello che mi piace di te e' la vera e propria ossessione che hai nei confronti dei "muratori". Non c'è un messaggio dove non li nomini :-) Che t'avranno mai fatto di così terribile ?? :rofl::rofl: si scherza....

in questo forum c'è parecchia gente ossessionata da una o l'altra cosa. C'è anche chi viene tutti i giorni nella sezione lap a dire lap merda, e deridere chi li frequenta.

Sidewinder scusami della s in più ero alla guida e scrivevo. Poi queste notizie sulla silvia me le date non me le date
Io non sono né il fidanzato e ne il suo pappone. A posto per tutti.

è spesso impegnata quindi forse nessuno qui l'ha portata in privè. Se rileggi indietro 2 mesi fa ,cerca DinoS e lui aveva scritto qualcosa su di lei

Semplice la tengono dentro ore e ore quando vengo al locale e mi tocca andare a casa sempre a chiusura locale e arrivo a casa sempre in mattinata inoltrata ahahaha ecco perché mi fanno girare le scatole ..
Penso comunque sia la stessa cosa per tutti aspettare per ore ore una ragazza non è poi così piacevole ...

Indietro
Alto