BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Che e la ragione per cui alcuni possono andare anche 10 volte in un mese ed altri una o due massimo ,io non concepisco un lap senza privee se ci sono ragazze attraenti.
 
Che stranezze. Se una ci piace,sappiamo come trovarla.fuori o dentro.Se si vuole limitare gli incontri dentro,perché fuori la gente mormora,salvo qualche eccezione, si combina per la sera. Se ci tiene ,sarà puntuale e di farà trovare libera all' ora combinata. Può darsi che preferisca mandare via un cliente che non le piace,i trucchi non mancano, per stare con uno che le piace all' ora prevista. Se non per l aspetto o i modi, prevedendo di farsi un cliente migliore.. ma se uno come stupidotti, pretende di trovarne una trepidante e calda ,all' ora sballata nella quale si presenta, per fare l unico prive del trimestre , bisogna che si rassegni. Per giocare ,bisogna saper tenere le carte in mano. Ed avere le fiche(s).
 
e se sei uno che semplicemente non ha una preferita ma vuole conoscere qualche ragazza nuova valida? Devo prenotarla già da sconosciuta, scoprendo subito le mie carte? Anche no
 
se la ragazza e' nuova nuova , il cliente occasionale non l'ha vista neppure ,percio' forse perde molto, ma non lo sa, quindi non ne soffre . Se ha avuto l'ispirazione da chiacchiere di altri clienti o da qualche forum, ,l'informazione non vale nulla. Se una nuova viene cercata e' sempre capitato che avesse a sua volta una buona inclinazione con chi la cerca, per farsi rapidamente un a clientela, oppure perche resta affascinata dalla sua personalita' si continua a non capire dove e' il problema. il problema vero consiste nella enorme somma che il gestore ruba al cliente e alla ragazza commettendo un reato.
 
Diciamo che se c e il fidanzato €,si accantona la serata ,li la ragazza guadagna una serata col minimo sforzo ,un cliente invece di dieci .
Per essere un discreto cliente ,annotato e ben accolto dalla ragazza ,secondo me,passare a salutarla almeno una volta al mese se non due, con drink offerti e privee almeno pari a due ,cioè cento euro a salire.
La simpatia e gradevolezza può influire a parita di spesa e in determinate condizioni , 3 del mattino sabato ,lei stanca ,tra i 100 euro tuoi che già ti conosce ed apprezza ed uno sconosciuto anche esso con 100 euro in tasca ,per un ultimo privee sceglierà te , a fronte di 2-300 va con lo sconosciuto .
 
....potra' sembrare un paradosso, ma se proprio si vuole una impegnata col fidanzato, basta pagare piu del fidanzato quanto basta...........ma se si vuole bene alla ragazza, bisogna esser contenti che lei faccia dei bei soldi.dopo sara felice e generosa .......il nemico della felicita' della ragazza e del cliente ,e' sempre il gestore pappone che magna tre quarti del malloppo...... e se uno si consuma d'amore invano per una ballerina ,potrebbe mettersi a scrivere capolavori letterari.....tanto gentile e tanto onesta pare, la donna mia, quand'ella altrui saluta.....
 
Dove vado io il gestore prende 90 euro da me e dalla ragazza ,per ingresso piscina ,ristorante ed uso della camera standard ,tutto quello che do a lei e'suo
Dormire la notte ,champagne ,e suite vip,sono extra e ci sta.
Se poi la ragazza ha il connazionale che le mangia sopra a casa ,questi sarebbero affari e scelte sue privati.
Praticamente c e più sfruttamento ,consentito ,dove sarebbe più vietato in Italia .
300 euro di privee con una ragazza ,di cui 150 andranno al locale e' corretto?
 
Trovarla murata equivale a tanta pila risparmiata..
A volte tornare a casa ancora con i soldi in tasca può anche far bene non solo al portafogli…
Alla fine se tiri le somme ti sei divertito lo stesso senza spendere più di tanto
😉🤟😉
divertito non lo sò ...però sicuramente la mattina dopo ti alzi e pensi di aver piu soldi in tasca e ti permetti qualche sfizio
 
Sinceramente non ho mai capito da quale quota cominci a venire considerato dalle girls...è soggettivo da una a l'altra oppure bisognerebbe avere un valore di contabilità nazionale e sapere qual è la spesa media degli avventori dei lap e così intuire dove ci si va a collocare.. :sick:
 
Dipende anche dal locale e ragazza .
Anni arrivavo a spendere 2-3 mila al mese per una che la dava anche a casa sua ed hotel,locale top vicentino ,ragazza tra le prime tre del locale .
Al sud a una a cui ero simpatico bastava vedersi quando era in tour li ,diciamo anche 2-300 al mese ,ero anche più giovane .
Rimango sull idea attuale , due volte al mese ,privee minimo 100 euro.
 
divertito non lo sò ...però sicuramente la mattina dopo ti alzi e pensi di aver piu soldi in tasca e ti permetti qualche sfizio
bisogna ogni tanto anche saper rendere dinamico il denaro…a buttarlo via sono capaci tutti..
rinunciare ogni tanto anche a fare il prive ti farà apprezzare ancora di più quello che farai la volta successiva.
te lo dice un coglione che nel post pandemia spendeva 3 / 4 mila euro al mese fondamentalmente per un cazzo..
 
Io sono riuscito a non fare camere anche oltreconfine ,sfruttando solo la parte spa,piscine e ristorante ,e vedendo le ragazze nude passare , visto che quelle che mi interessavano erano coi fidanzati €, ho raddoppiato il giorno seguente
 
tra poco sara' abolito il reddito di cittadinanza .come faranno gli spendaccioni a finanziare le loro attivita' ludiche...
non so quanti di quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza frequentano questi locali…e se anche ci dovessero andare dubito possano permettersi di fare un prive
di sicuro i locali nn vanno avanti per i clienti col reddito di cittadinanza 🤣🤣🤣
 
tra poco sara' abolito il reddito di cittadinanza .come faranno gli spendaccioni a finanziare le loro attivita' ludiche...
ci crederò quando lo vedrò, una delle piu grandi boiate mai approvate in Italia (potrebbe funzionare altrove ma qui era un fallimento ultra annunciato). Quanto agli spendaccioni non so quanto venisse usato quello, lo finiresti in 1-2 volte.
 
bisogna ogni tanto anche saper rendere dinamico il denaro…a buttarlo via sono capaci tutti..
rinunciare ogni tanto anche a fare il prive ti farà apprezzare ancora di più quello che farai la volta successiva.
te lo dice un coglione che nel post pandemia spendeva 3 / 4 mila euro al mese fondamentalmente per un cazzo..
eh si anche io post pandemia mi ero dato alla pazza gioia (e secondo me anche altri, nell'estate-autunno 2021 le lapper avranno fatto affari d'oro).
Difficile poi rientrare nei ranghi
 
Infatti se poi intendevi smettere e trovi la migliore dell' ultimo decennio..sembra il videogioco quando pensi di aver terminato e ti appare il boss finale più potente di tutti
 
Indietro
Alto