BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

sono 100% d'accordo, e infatti volevo evidenziare che al break's succede spesso di tornare a casa senza prive ma con la serata passata discretamente bene. Poi dipende se si è maniaci del prive (ce ne sono) o no, io no.
E' vero..troppe sere si esce dalla brek's a bocca asciutta, la direzione/ propieta' lascia il guinzaglio troppo lungo alle lappare . Non e'possibile che nell'arco di un ora vadano 18 volte in camerino e poi si rintanano in sala fumogeni , a volte la sala e' vuota e attraverso le vetrate le vedi che fanno comunella manco fossero al coco beach....in un locale normale il direttore/ propietario le caccerebbe fuori a calci in culo.

Se ti lamenti qui allora non andare mai in locali dove sei in tre clienti che bevono da soli e dieci ragazze sedute a guardare o giocare col telefono che non ti degnano di uno sguardo, con lo staff del locale indifferente alla situazione

..

Allegati

• Screenshot_2022-09-22-16-27-14-015_com.ebay.mobile.jpg
    Screenshot_2022-09-22-16-27-14-015_com.ebay.mobile.jpg
    197,8 KB · Visite: 24
Se ti lamenti qui allora non andare mai in locali dove sei in tre clienti che bevono da soli e dieci ragazze sedute a guardare o giocare col telefono che non ti degnano di uno sguardo, con lo staff del locale indifferente alla situazione
tipico nei locali di seconda fascia a vicenza!!

Mi lamento perche' frequento saltuariamente la breks e sporadicamente il life...la situazione di altri locali francamente non me ne frega niente .

Ma si, giusto pensare al proprio orticello (o no?) tuttavia dire che in questo locale il guinzaglio sia lasco mi fa quantomeno sorridere...

Se non altro, la certezza di questo locale è che le ragazze sono molto belle. Ho visto Camilla la cubana, veramente top. Magari ci fossero anche altre caraibiche.

Parlando di belle ragazze di parecchio tempo fa, tra il 2005 e il 2010 penso, chi si ricorda di Carmen, alta mora, sexy, capello lungo, molto calda in privè...
Bei tempi, donne di soddisfazione....

Jasmine era una delle migliori, sul podio nella famosa classifica del 2019, tra le prime 5 di allora è rimasta solo Carla inossidabile. :big-boss:

Appena tornato a casa da Breaks beer Roverbella. Conosciuta Isabella Romania. Simpatia immensa, bellezza top. Truccata così, è una bella signora, e dimostra più dei 29 anni che ha, quando non è truccata. Anche le labbra rifatte le stanno bene, ed anche il seno rifatto è ok. Nonostante tutti i limiti che ci sono nei prive’, non mi posso certo lamentare Isabella per molti ma non per tutti. Era assieme ad un ragazzo, ma si sono lasciati, perché lui ossessivo oltre modo, mi ha detto che non ce la faceva più, troppo geloso.,In effetti quando uno si mette assieme ad Isabella, bisogna mettersi l’anima in pace, e lasciare perdere la gelosia. Io non ce la farei, conoscendomi come sono. Le ho detto che mi piacerebbe portarla a cena a Sirmione, locale la Foresta, mi ha detto che verrebbe, senza secondi fini. Ma qui mi fermo. Attenzione che donne così, che si permettono il lusso di vivere in centro a Desenzano, costano, ed il loro tenore di vita è molto elevato. Mi ha detto che è anche disponibile a darmi il numero di telefono. Mi chiedo, ma alla fine, vale la pena perdere tempo con una top, considerando tutti i pro e contro?? Per me no. E non è perché sia stupido.

Ma io una top anni fa me la portai a casa praticamente abitavamo a un km l uno dall altra, e un certi periodi mi sarà costata 4k al mese ,si vedendoci almeno due tre volte a settimana dentro e fuori al locale , lo rifarei ,ma se dicessi sicuramente di no mentirei ,

Indietro
Alto